Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
bisogna saperle usare certe bellezze...........
come tutte le moto...ci si ammazza pure con un 600 se si è impediti/idioti
-
Citazione:
Ary675
ma magari... :dubbio:
non aspetto altro di trovarne una a 8k :senzaundente: bella impolverata
che sia photoshop è senz'ombra di dubbio, pure fatto male, guarda gli steli cazzo
la parte alta degli steli è in ombra....:dubbio:
-
Citazione:
Ary675
come tutte le moto...ci si ammazza pure con un 600 se si è impediti/idioti
no no, mi riferivo a Belen:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
io sono molto egoista .... quello che conta per me è che io mi diverta ..... :laugh2:
-
Citazione:
Begnamas
la parte alta degli steli è in ombra....:dubbio:
:cipenso: potrebbe essere...fosse così la presa d'aria così grossa sotto al faro...di petto...meglio prima, ma aspettiamo di vederla dal vivo
Citazione:
massimio
allora si, meglio in salotto :laugh2:
-
Sembra un cbr... nel muso... comunque chi vuole metterla in salotto deve staccare un bel assegno[emoji16][emoji23][emoji16][emoji23]
Inviato dalla piramide del cocco
-
-
Citazione:
Python
ciò che a noi sembra "inconcepibile" può essere che altri invece riescono a capirlo ed apprezzarlo .... quindi dovresti dire che è "inconcepibile" per te e non in senso assoluto .... tenere questa moto in salotto sarebbe come tenere Belen sotto una campana di vetro ... bisogna "usarle" certe bellezze
certo, mi riferivo alla mia situazione, non parlavo a nome del mondo intero. immagino che dove vivete voi non vi trovate strade piene di buche, con radici che alzano l'asfalto di parecchi cm, pazzi ubriachi cocainomani alla guida, autovelox e posti di blocco frequenti per via del terrorismo, rami che quando c'è un minimo di vento ti cadono addosso, scooteristi che appena vedono una moto sentono di dover dimostrare a qualcuno che lo scooter va meglio della moto se portato da loro.... in queste condizioni IO 230 cavalli di una moto non saprei come e quando usarli.
-
Citazione:
s3rg3tt0
certo, mi riferivo alla mia situazione, non parlavo a nome del mondo intero. immagino che dove vivete voi non vi trovate strade piene di buche, con radici che alzano l'asfalto di parecchi cm, pazzi ubriachi cocainomani alla guida, autovelox e posti di blocco frequenti per via del terrorismo, rami che quando c'è un minimo di vento ti cadono addosso, scooteristi che appena vedono una moto sentono di dover dimostrare a qualcuno che lo scooter va meglio della moto se portato da loro.... in queste condizioni IO 230 cavalli di una moto non saprei come e quando usarli.
:dubbio:
sali in TAA un paio di giorni e capirai tante cose :laugh2:
-
Citazione:
Begnamas
manco chi ha inventato il fotoshop riuscirebbe a fare una cosa così..
dai facciamo i seri...
Questa può essere vera come no... ma uno capace di usare Photoshop è in grado di fare ben altro. E sto facendo il serio...
Lamps