Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
con tutto sto bordello posso dirti solo due cose
1) o inizi ad unificare gli OS o fra un po il router ti manda a fanculo, devi omogeneizzare(non la pappa ma i devices)
2)la risposta ai tuoi mali e' in uno di questi per farti una NAS
NETGEAR Nighthawk R7000 – AC1900 Dual-Band Router
D-Link DIR 890L –
NETGEAR Nighthawk X10 –
Amped Wirelss RTA2600 Athena.
Linksys WRT1900 AC –
TP-Link Archer C7 –
ti server un software chiamato FTP server che ti dia accesso al devices, il router fastweb non ha l'interfaccia grafica per accedere all'HDD ma il device e' sempre discoverable, un qualsiasi tool di monitoring lo rileva con l'IP assegnatogli
1) Te pare facile! :) In realtà il tablet Samsung l'ho riesumato solo perchè ci ho messo una sd da 32gb con un po' di musica e lo interfaccio bene con la Soos oltre a darmi la possibiltà (credo, da verificare ancora nel dettaglio) di interfacciarsi via bluetooth con il Bose321 e quindi indirizzare anche lì la musica
2) mi sono fatto un po' di tutto, anche MILF, ma una NAS mai :) Scherzi a parte, partire ore con una NAS mi sembra eccessivo
Per accedere al device ci sono diverse APP non è un problema, il problema è far vedere gli MP3 sull'hard disk collegato al router all'APP della Sonos per poterli riprodurre
-
Citazione:
Monacograu
1) Te pare facile! :) In realtà il tablet Samsung l'ho riesumato solo perchè ci ho messo una sd da 32gb con un po' di musica e lo interfaccio bene con la Soos oltre a darmi la possibiltà (credo, da verificare ancora nel dettaglio) di interfacciarsi via bluetooth con il Bose321 e quindi indirizzare anche lì la musica
2) mi sono fatto un po' di tutto, anche MILF, ma una NAS mai :) Scherzi a parte, partire ore con una NAS mi sembra eccessivo
Per accedere al device ci sono diverse APP non è un problema, il problema è far vedere gli MP3 sull'hard disk collegato al router all'APP della Sonos per poterli riprodurre
indovina questa funzionalita' come la ottieni
-
Citazione:
Rebel County
L'amico romano è per non tirare fuori la moneta:biggrin3::lingua:
Citazione:
Monacograu
Tornando seri...anche se riuscissi a impostare l'hd collegato al router come nas (qualche router ho letto che lo fa...) poi bisogna vedere quali sono le possibili limitazioni...ho letto che qualcuno riesce a leggere solo supporti formattati in fat32...con tutte le limitazioni del caso...anche la gestione del disco non è minimamente paragonabile a quello che puoi fare con un nas vero e proprio....se poi ci vuoi vedere film salvati in alta definizione allora devi puntare a prodotti ancora più performanti...non è che costano 4/500€ casualmente
-
Citazione:
Rebel County
Con i soldi di @Stinit? :)
Scherzi a parte, non è una questione di soldi, è una questione di utilizzo.
Con 2 pargoli la TV è un lontano ricordo, quindi mi basta e avanza sentire un po' di musica.
Posso farlo tramite i 32gb della SD del tablet Samsung o potrei farlo meglio con un HD collegato al router se riesco a farlo vedere al Sonos (i tablet, sia Ipad che Samsung, lo vedono)
-
Citazione:
Monacograu
Con i soldi di @
Stinit? :)
Scherzi a parte, non è una questione di soldi, è una questione di utilizzo.
Con 2 pargoli la TV è un lontano ricordo, quindi mi basta e avanza sentire un po' di musica.
Posso farlo tramite i 32gb della SD del tablet Samsung o potrei farlo meglio con un HD collegato al router se riesco a farlo vedere al Sonos (i tablet, sia Ipad che Samsung, lo vedono)
allora attacca l'HDD al router e pagati un FTP app, con 15/20 euro risolvi
-
Citazione:
Rebel County
allora attacca l'HDD al router e pagati un FTP app, con 15/20 euro risolvi
E questo il punto: anche tramite un app ftp non credo che l'app sonos li veda...
-
Citazione:
Monacograu
E questo il punto: anche tramite un app ftp non credo che l'app sonos li veda...
lo può vedere se è configurato come nas...la guida lo spiega bene...
https://sonos-it.custhelp.com/app/an...-nas-con-sonos
-
Citazione:
Rebel County
allora attacca l'HDD al ciddone e pagati un TRAVONE , con 50/60 euro risolvi
ecco :oook:
-
Citazione:
armageddon
ecco :oook:
appoggiaglielo
-
Tornando dal giro a trans:biggrin3: Non usando uno switch LAN come collegherei 3 PC , un video-registratore e un router con il NAS?