Visualizzazione Stampabile
-
Non è bello ciò che e bello ma è bello ciòl che piace!!!:oook:
Premio lo sforzo di coniugare l'estetica della Bonny con la praticità di un bauletto ... tentativo non riuscito per le moltitudini (compreso me), ma se a te piaciucchia dov'è il problema?!?!?
In ogni caso a voler proprio mettere un simil-bauletto io andrei su qualcosa in cuoio di forma classica ... ne esistono di chiudibili con lucchetto ... solo che costano un occhio ed alla fine magari se lo fregano più per il borsone che per il contenuto che vuoi proteggere:sad:
-
Daiiiiii, è uno scherzo fatto con photoshop vero? Metti la foto vera che poi giudichiamo
-
-
io so che non sta bene ma non servirà più
questa mattina mentre superavo un africano all' immproviso svolta a sinistra non aveva nemmeno messo la freccia
risultato una scapola e un osso del dito piccolo
al pronto soccorso con clara ho pesato
prima che qualcuno mi saldi il conto il conto me lo saldo io , con la moto ho finito
FINE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enroa
io so che non sta bene ma non servirà più
questa mattina mentre superavo un africano all' immproviso svolta a sinistra non aveva nemmeno messo la freccia
risultato una scapola e un osso del dito piccolo
al pronto soccorso con clara ho pesato
prima che qualcuno mi saldi il conto il conto me lo saldo io , con la moto ho finito
FINE
Ma dai, sul serio? spero che tu stia scherzando, anche se so che non sei il tipo.
-
-
No dai, non ci credo..., mi dispiace..., porta a casa la moto, lascia passare un po' di tempo..., ti tornerà la voglia..., anche del bauletto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Azz, mi spiace molto enroa, leccati le ferite e vedrai che poi la scimmia tornerà come sempre...
-
dai dai Enroa ... ti capisco ma lasciala un pò in garage ... anche l'inverno e vedrai che a primavera la vedrai diversamente.
I pericoli purtroppo ci sono ma se per questo rinunciassimo alle nostre passioni saremmo già morti...
-
Mi spiace tantissimo....veramente.
Auguri di cuore per una guarigione veloce.