Dai social si odono polemiche sul prezzo...definito forse altino...
Io dico che lo dovevano vendere ancora più caro!!
Visualizzazione Stampabile
Dai social si odono polemiche sul prezzo...definito forse altino...
Io dico che lo dovevano vendere ancora più caro!!
sono stato poco fan di Apple(del resto ci ho lavorato)
ma a 1350 euro per un iPhone X francamente spendo 1000 euro per un weekend per 2 a new york, viaggio accomodation e cene fuori incluse.............viaggiando dall'europa
@Genna84 e @Marco Manila concordo con voi, Xiaomi conquisterà il mondo... in questi anni grazie all'acquisto del primo OnePlus One ho scoperto e approfondito meglio i prodotti/marchi cinesi, riscontrando tra loro il migliore che nel loro mercato interno spopola, lo Xiaomi.
Attualmente per 100 € ho acquistato un Xiaomi Redmi 4 note con processore snapdragon 625... che dire, i migliori 100 € spesi della mia vita. Ora che ne vuole uno nuovo pure la mia ragazza le ho ordinato lo XIAOMI MI A1 che per il suo costo (preso con un codice sconto a 178 €) è tra il migliore in quella fascia di prezzo.
Purtroppo Iphone (che ho avuto la fortuna di posserede un bel5S color oro) non vanno male... ma onestamente i loro soldi non li valgono minimante quindi riguardo a questo nuovo IphoneX direi bocciato, in quanto a parte il riconoscimento facciale non porta in serbo novità che ne giustificano un cambio, se uno ha il precedente modello e l'esborso di tutti quei soldi :oook:
Se proprio devo spendere per prendere un top di gamma prenderei Oneplus 5 che è il migliore top di gamma attualmente in circolazione :cool:
infatti dopo anni che la mia morosa mi faceva acquistare dei dual sim squallidi samsung che duravano nulla e performance orribilanti,gli ho regalato il oneplus 3T...adesso è contenta,non rallenta mai e viaggia da paura...
Quest'anno i veri top di gamma sono oneplus 5,s8 e il nuovo LG V30 che tra poco uscirà...intanto io oggi per il mio barbiere gli ordino un bel redmi note 4 internazionale...;)
Per la tecnologia concordo.
Rimane solo il problema del sistema operativo NON esente da virus e meno affidabile del tanto vituperato IOS, che di fatto eleva i prodotti Apple ad un livello superiore.
Concordo pure sul fatto che gli iPhone abbiano performance HW inferiori rispetto alle nuove proposte della concorrenza.
Non ho idea di come si ponga l'iPhoneX nel confronto diretto (e detto sinceramente, non me ne frega nulla in quanto non lo acquisterò mai).
Bah, vedremo come si evolve il mercato, ma è sicuramente una buona cosa che un marchio (qualsiasi esso sia) non abbia il monopolio.
Se XIAOMI prenderà piede a discapito di Samsung, Apple e Huawey lo considero un bene, e vorrà dire che i big dovranno ridimensionare i prezzi per vendere.
I Samsung sono diventati carissimi, a livello degli iPhone7, e a pari prezzo preferisco Apple.
Huawey sta un pochettino sotto, ma i loro prezzi stanno salendo a vista d'occhio.
Io spero che l'avvento di XIAOMI calmieri i prezzi (e gli animi), rendendo più abbordabili tutti i prodotti in commercio.
I prezzi a cui vengono proposti ora i telefoni Samsung ed Apple sono da Banda Bassotti.
:sad: