Visualizzazione Stampabile
-
Fabietto come dicevo prima ho i riferimenti del distributore diciamo che riesci a prendere un 10% in meno. Se invece vai sul sito PVM trovi sia il peso dei loro cerchi sia i modelli aftermarket a 6 e 10 raggi gli altri non sono disponibili per questo modello. Sono repliche degli originali (così mi dicono le case produttrici) e quindi si può montare tutta la paccottiglia originale (corona, dischi ruota fonica etc).
Vitto ridurre il passo è possibile solo se trovi produttori che realizzano una corona/pignone con attacchi identici all'originale ma di minor spessore. In tal caso puoi ridurre anche lo spessore della catena alleggerendo il tutto. E' normale pratica per i pistaioli ma perdi senz'altro in durata dell'insieme. Su con la vita però il progresso aiuta anche chi come noi monta le sovradimensionate 530!
Sls.
-
PVM fa sconti d'inverno -10%!
Sls.
-
Allegati: 2
Avendo l'idea di alleggerire peso e linea della mia S3 2016 volevo cambiare i cerchi e sono allo stato un pò indeciso fra OZ e PVM. Voi che dite?
Allegato 240623
Allegato 240624
Sono anche gradite motivazioni sulla vs opinione.
Grcs y sls.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
266speed
Avendo l'idea di alleggerire peso e linea della mia S3 2016 volevo cambiare i cerchi e sono allo stato un pò indeciso fra OZ e PVM. Voi che dite?
Allegato 240623
Sono anche gradite motivazioni sulla vs opinione.
Grcs y sls.
PVM.
Le razze sono più belle, le nervature più "realistiche"...poi magari è la foto...sarebbero da vedere dal vivo uno vicino all'altro.
-
Personalmente considero i Piega R i più belli , poi OZ è una garanzia
-
I Piega sono omologati mentre i Piega R ancora più alleggeriti non sono però omologati per uso stradale.
Sls.
-
Nessun altro contributo sul tema?
Sls.
-
Io aspetto/cerco una buona offerta per gli OZ Piega (sono gli unici che nella scheda tecnica sono indicati come adatti alla Speed 2016).
Per adesso ho trovato un 1850 euro.
Tra l'altro necessitano di una corona diversa da quella originale quindi bisogna metterci nel conto questo costo.
Spero di scovare qualcos'altro nelle trasferte che dovrò fare in Svizzera e Germania ad inizio anno.
-
Citazione:
Fabietto67
Io aspetto/cerco una buona offerta per gli OZ Piega (sono gli unici che nella scheda tecnica sono indicati come adatti alla Speed 2016).
Per adesso ho trovato un 1850 euro.
Tra l'altro necessitano di una corona diversa da quella originale quindi bisogna metterci nel conto questo costo.
Spero di scovare qualcos'altro nelle trasferte che dovrò fare in Svizzera e Germania ad inizio anno.
Manda una mail alla Superbike Carbon Parts di La Spezia,chiedi un preventivo [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chiarion johnnj
Manda una mail alla Superbike Carbon Parts di La Spezia,chiedi un preventivo [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'informazione! :oook: