Il mio weekend da fiorentinata è partito sabato alle ore 9 :smoke_:
Le temperature si sono abbassate e non di poho, ma almeno il meteo promette bene: splende il sole :w00t:
Io e Mia Wallace scendiamo la triste pianura padana in sella alla Street e arrivati a Rovigo troviamo il rude  @
Pelledorso ad aspettarci con la sua Bonneville :w00t:
A Pianoro si aggiunge anche Mamau65 ci siamo tutti, è tempo di hurve :w00t: 
Si fa la Ratihosa e poi la Futa, tutto scorre bene, ma qualche km dopo il passo mi ritrovo con la leva del cambio che va a vuoto :blink:
Decido subito di non fermarmi e arrivare almeno a barberino e nel frattempo inizio a farmi tutti i calcoli del caso: poteva andarmi peggio, sono in terza e con quella potrei far tutto (mitico 3 cilindri 675 :wub:) dalla partenza da fermo alla tirata, l'unico problema sarebbero i trasferimenti perché la moto urlerebbe non poho e consumerebbe abbestia, ma vabbè.
Butto l'occhio al piede sinistro, quando muovo la leva l'asta del rinvio rimane ferma, ottimo: il danno è esterno, probabilmente una vite si è rotta, ho buone possibilità di far qualcosa.
Finite le curve e arrivati a barberino mi fermo: si è rotta la vite che collega l'uniball al pedale :wacko: in realtà è successo da chissà quanto tempo, dato che sono rimasti 5 mm di filetto che riesco a riavvitare alla leva (ahimè a mano, ho chiavi che vanno dal 10 al 13, niente 8) :oook:
Ottimo, riesco a cambiare marce, si prosegue :w00t:
Salutiamo Maumau65 che scende per Firenze e raggiunge gli altri per partecipare al giro mentre io, Mia Wallace e Pelledorso deviamo verso Dihomano :smoke_:
Pausa pranzo al Rossoio 6, un must quando vo da quelle parti, dove io e il rude ci si fa le pappardelle al ragù di Chianina accompagnate da una Moretti, mentre la mi donna va di tortelli burro e salvia :oook:
Rifocillati torniamo in sella e via sul Muraglione :w00t: manco il tempo di far du hurve e trovo i carabinieri che ci fermano. Consegno i dohumenti, mi chiedono di togliere il casco, il tipo guarda la foto (capelli corti mentre ora ce li ho lunghi e brizzolati) e mi fa:
"ma questo è lei?"
"sì"
"mi sembra più vecchio"
:dry:
m'ha spento :laugh2: du risate, tutto in regola, mi ridanno i dohumenti e si riparte :w00t:
Il Muraglione è sempre il Muraglione :wub: ci si diverte abbestia 
e Pelledorso è aggressivo in sella alla sua Bonneville :w00t: che spettaholo :w00t:
Arrivati al passo ci giriamo e scendiamo :oook: Pontassieve, Figline, passo del Sugame e siamo a Greve in Chianti :w00t:
Da Greve iniziamo a scendere la sempre bellissima chiantigiana :wub: arrivati a Panzano mi fermo al belvedere per permettere a Pelledorso di godere del panorama e fare du fotu :oook:
http://i1278.photobucket.com/albums/...ps6jllvawx.jpg
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d7&oe=5A7ADA53
Mentre siam lì, avvertiamo un tremito nella rudezza (semicit.) e infatti compare un Tiger Sport da manici veri: è  @
winter1969 :w00t: due parole al volo e lui riprende a girare, ci ritroveremo a cena :oook:
Noi si torna in sella e scendiamo verso Castellina :wub: iniziamo ad incrociare un gruppone di parecchie motu, 90% Triumph, non può essere un caso e infatti tra di loro riconosco  @
G79 con la sua cavalcatura imponente e il baffo riconoscibilissimo anche con il casco :w00t:
Da Castellina arriviamo al Chianti Village Morrocco, sono le 17 ed una doccia con un po' di relax ci sta tutta :smoke_:
Alle 19 si torna alle motu e troviamo  @
triumphina e il pover uomo che la sopporta :laugh2: maledizione, avevo cercato appositamente un hotel top, con tanto di piscina, immerso nella natura chiantigiana, una location esclusiva, e mi ritrovo che ospitano proprio tutti invece :wacko: la vorace marchigiana è appena rientrata da un giro tutto hurve da Poggibonsi a Castellina e via per il Chianti.. con tutto quello sport chissà che fame :wacko: meglio anticiparla vah :w00t:
Io, Mia Wallace e Pelledorso andiamo quindi alla location di ogni fiorentinata: al Gramasteda, da  @
viper :w00t: arrivo e vedo G79 che varca il cancello verso la piscina, lo seguo e gli parcheggio a fianco.
Subito trovo oltre al padrone di hasa anche Noriuki D74 e signora, insieme a molti altri.
Stefano mi racconta delle ferie in Sardegna a base di curve e bel mare, bene hosì :oook: arriva Tito, poi  @
gixxer73 con signora, mi perdo in chiacchiere con un amico di  @
jamex, poi arriva pure lui con la su donna Alice, spunta fuori Muttley in veste di superpapà :w00t: si va al garage dove arriva NEMO (che ovviamente si presenta come Intrip, un classico :laugh2:) assieme a sagyttar, torno alla piscina e trovo Darius e signora, fo du chiacchiere e mi sbuca fuori Sax Frozen Mind, numero uno :w00t: torno dentro e incrocio Matrix, insomma volti noti che sbucano in continuazione, stupendo :smoke_:
Si cena, la ciccia è bona, il cinghiale sempre super, la compagnia eccezionale :oook:
Ricevo da D74 il premio per la prenotazione fulminea, una maglietta disegnata da nientepohodimenoche Ruggeri Comics, top :oook:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...47&oe=5A44BF2B
Giornate così vorresti non finissero mai: curve su curve, incrociando amici strada facendo, ritrovandosi poi a cena, proveniendo da ogni parte dello stivale.. le cose belle del motociclismo :w00t:
Domeniha mattina alle 10 con Pelledorso ci rimettiamo in strada, giornata calda e soleggiata :w00t: risaliamo da Castellina a Greve, poi via a San Casciano per il Passo dei Pecorai e quindi schiaccia da Giotto a Chiesanuova, un'istituzione :wub: ci fanno compagnia due amici di Firenze che ritroviamo piacevolmente quando scendiamo :smoke_: io e Pelledorso andiamo di crudo e pehorino con Moretti annessa, mentre la mi donna va di Mortazza e gorgo :oook: il rude bonnista però non è sazio e piglia un'altra schiaccia, stavolta con la finocchiona :w00t:
Terminato il pranzo risaliamo per Futa e Ratihosa :wub: 
Pelledorso ci dà sempre del gran gas, concludendo un weekend di curve alla stragrande :oook:
I doverosi ringraziamenti:
- grazie a Mia Wallace, ottima compagna di viaggio, le curve non le bastano mai e a tavola si fa valere :wub: instancabile
 - grazie a Pelledorso, sempre più rude, con la sua Bonneville SE fa la differenza con entrate in curva aggressive e pieghe da SBK :w00t: manico
 - grazie a viper per l'ospitalità, la cucina e la compagnia, tutto di alto livello come sempre :w00t: leggendario
 - grazie a D74 per aver permesso l'evento e per il dono :w00t: si sbatte continuamente e non sta mai fermo, le fatiche gli giovano al fisico :laugh2: asciugato
 - grazie a gixxer73, patty e Sax (e peccato non ci fossero pure NickMazza, Ary e LadyVegan), amici super in ogni occasione :w00t: onnipresenti
 - grazie a G79, grande rude, lo si riconosce sempre tra mille :w00t: baffuto
 - grazie a triumphina, dopo essersi sparata centinaia di km in sella ad un mezzo dal colore improponibile si divora la bistecca e pure l'osso :w00t: l'abbiamo conosciuta che aveva 18 anni, ora s'è fatta superdonna :w00t: triumphiga
 - 110mila grazie alla mia 110milakmetrata Street, perde i pezzi ma non si ferma :w00t: inarrestabile