Io attualmente monto i + 20mm , li tolgo e motero' questi che alzano 55 Sperem..
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io attualmente monto i + 20mm , li tolgo e motero' questi che alzano 55 Sperem..
Io li tirai fuori dal supporto, sulla mia XC 2012, perché si torcevano parecchio. E con le prolunghe dei risers, fatto questo, nessun problema.
Per il gas, bisogna smontare la chiocciola e staccare i cavi dal tamburo. Per quelli del blocchetto elettfico, bisognava aprire il blocchetto e passarlo tra i due ferri che reggono il faro.
C'è un vecchio topic dedicato al manubrio, dove mostravo la modifica. Penso che sia utile anche sulle nuove, di principio.
Sulle vecchie, i cavi toccavano anche la carena girando il manubrio a destra. Con quella operazione, unita alla leggera rotazione del manubrio, si risolveva.
Ciao!
Ho visto, c'è un po' da lavorare ,è un lavoro che farò comunque perché quei cavi li vedo sofferenti messi così, può darsi che una volta liberati tolgano un po' di visuale al cruscotto ma li preferisco liberi, purtroppo il telaietto strumentazione è saldato al telaio altrimenti era un attimo,va be.. lavoretti invernali ....
Ci vuole 10 minuti. Tranquillo..
Ciao!
Oggi ,è un mese che ho ordinato i riser della Cina con furore, da quello che vedo nella mail non sono ancora partiti [emoji26]
Ann.. ok grazie😊
Arrivati dalla Cina con furore, sono beddissimi [emoji14] il venditore come dicevi mi ha seguito bene nonostante il ritardo mi oggiornava di continuo con mail nel loro percorso [emoji106] [emoji106] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c185f8c571.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d750a7a00d.jpg
Quando li monterai, oltre alle solite accortezze per non rigare serbatoio e manubrio, ti accorgerai che potrebbe essere impossibile serrare le 4 viti inferiori dopo la regolazione del manubrio, se questa sarà piuttosto inclinata verso il pilota.
Dovrai quindi serrare (senza però impedire la regolazione del manubrio) le 2 viti verso il passeggero. Quindi, dopo aver regolato l'inclinazione desiderata, stringerai bene le altre due sino a impedire la rotazione del manubrio.
Mi hai preceduto, li sto montando e ho questa difficoltà delle due viti rivolte al serbatoio ,non jo capito come si possano tirare.. ci saranno 3 cm di spazio
Capito adesso, montati perfetti, la posizione è quella che cercavo ,domani faccio un giretto e vediamo se devo regolare ancora qualcosina, la moto si sposta meglio anche da ferma 😄Allegato 242176Allegato 242177Allegato 242178Allegato 242179
Aggiungo ; nessun problema con i cavi e grazie velenoso[emoji106] [emoji106]