Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben
Dovrebbe esserlo! Speriamo solo ci sia da 25 sennò devo cambiare pure i blocchetti!
su aliexpress c'è.
io l'ho comprato due settimane (da 22 mm) insieme a degli spessori per evitare che sia troppo basso e scomodo
-
-
Citazione:
_JJ_
Buon di, riprendo questo post perché ho rovesciato il mio manubrio ma ho un problema con il ritorno dell'acceleratore. Come posso risolvere? È la lunghezza del cavo che crea questo problema?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1904fd2bec.jpg
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa l'off topic ma che parafango monti? È fissato sui supporti originali?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord T
Scusa l'off topic ma che parafango monti? È fissato sui supporti originali?
Ciao, si supporti artigianali, fatto da dp carbon.
Trovi la loro pagina su fb[emoji6]
-
Citazione:
_JJ_
Ciao, si supporti artigianali, fatto da dp carbon.
Trovi la loro pagina su fb[emoji6]
[emoji106] grazie
-
Citazione:
Hannibal
ciao Ben,
a me non dispiace il condor, immagino anche che sia un filo piu' alto e confortevole rispetto ai semi-manubri
Mi spiace deludervi... ma purtroppo non è così.
sarà anche più alto, ma come lo giri lo giri, costringe i polsi ad una posizione innaturale, e stanca davvero prestissimo.
Ho provato a regolarlo in tutti i modi, ma o risulta troppo inclinato ( e guidi malissimo ed i polsi... ciao), oppure trovi la giusta inclinazione ma l'angolo risulta troppo chiuso (ed anche qui, ciao ciao ai polsi ed ai palmi delle mani...).
Molto molto meglio i semimanubri! (che tra l'altro offrono anche una sensibilità nella guida totalmente sconosciuta a qualsiasi altro manubrio montato su risers...)
-
mai provati i semimanubri ma ho avuto su triumph mc sia il condor non regolabile che l'ace bar di cafe twin, e il condor mi risultava molto più comodo. infatti l'ace bar dopo poco l'ho venduto qua
Citazione:
Ben
Foto?
hanno lasciato la cina ma ancora non arrivano in italia
-
Citazione:
LucaT
hanno lasciato la cina ma ancora non arrivano in italia
È una replica allora
-
Citazione:
Ben
È una replica allora
non proprio perchè è un senza marca, come tutti i manubri che trovi nei negozi specializzati sulle triumph mc.
magari sbaglio ma per ora sono convinto che siano gli stessi manubri, solo che alla fonte ti costano 20 euro e in questi negozi 60.
se qualcuno ha un ace bar (non un tommaselli condor, quello sicuro è diverso) comprato in uno di questi negozi potremo fare il confronto con le dimensioni
comunque vedi tu, su aliexpress c'è. "