Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
a me se fanno provare una moto con 37.000 euro de robba sopra nn me rivedono piu!!:coool:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
japkiller
E poi Fabry tu mi insegni: Hai voglia a mette rum... nù strùnz non diventa nù babbà:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi aggiungo che non posso essere imparziale dato che le ducati mi stanno molto sulle balle.... :tongue:
:biggrin3:
Citazione:
japkiller
Ma la speed non la sciupare in pista.... tanto non è che sia molto adatta.... se devi spendere per prepararla allora fatti un cbr, un r6 come avei già, un gsx 1000 k4 (gran moto ad un ottimo prezzo) addiritura un ducati solo pista e fregatene... non fai eccessivi danni, spendi uguale e la speed te la tieni per farti le tue impennate sul lungomare.....
quoto
-
Citazione:
bobber69
scusate se mi intrometto ma a me sembra che a livello di preparazioni racing e a parita' di conducente( e occhio a non disturbarlo) suzuki e co hanno sempre visto bene forcellone e scarichi ducati.poi c'e' da dire che suzuki e co fanno sempre sta corsa affannosa all aggiornamento che poi diventa da museo. tanto di cappello s'intenda, la gixxer e' una megamoto e la 07 e' ultra ma vorrei ricordare che la 998 sono quasi 8 anni che non si fa piu' e comunque vorrei vedere ancora adesso a parita' di pilota cosa accadrebbe, certo non su un rettilineo di 3 km. scusate l intrusione
Nessuna intrusione per carità, però quello che dici non si riflette nella realtà, io non ho MAI visto una gara di moto, amatoriale e non, dove corrono moto pressochè di serie o loro derivate, dove primeggino le ducati, basta vedere il CIV o il campionato superstock.... dominati tutti da moto giapponesi, in gran parte suzuki....
Non portiamo ad esempio il motogp o la superbike, dove comunque la moto di bayliss viaggia solo perchè lui non è sano di mente, dato che quelle moto sono realizzate appositamente e non hanno nulla di quelle sul mercato.
La 998 è qualche anno che non la fanno, ma credi che la 999 sia molto diversa?
Del resto è normale che un bicilindrico con 120 cavalli non possa in nessun modo stare davanti ad una moto che pesa meno e ha 186 cavalli di serie... poi può avere il telaio migliore del mondo ma quando devi dare il gas la differenza si sente.... e poi anche le jap ormai hanno una ciclistica impressionante....
-
Citazione:
japkiller
Nessuna intrusione per carità, però quello che dici non si riflette nella realtà, io non ho MAI visto una gara di moto, amatoriale e non, dove corrono moto pressochè di serie o loro derivate, dove primeggino le ducati, basta vedere il CIV o il campionato superstock.... dominati tutti da moto giapponesi, in gran parte suzuki....
Non portiamo ad esempio il motogp o la superbike, dove comunque la moto di bayliss viaggia solo perchè lui non è sano di mente, dato che quelle moto sono realizzate appositamente e non hanno nulla di quelle sul mercato.
La 998 è qualche anno che non la fanno, ma credi che la 999 sia molto diversa?
Del resto è normale che un bicilindrico con 120 cavalli non possa in nessun modo stare davanti ad una moto che pesa meno e ha 186 cavalli di serie... poi può avere il telaio migliore del mondo ma quando devi dare il gas la differenza si sente.... e poi anche le jap ormai hanno una ciclistica impressionante....
quoto alla grande, voglio solo dire però che mesi fa ho provato il nuovo kawa 600: beh, in mezz'ora di giro nelle normali strade trafficate non sono riuscito a vedere la lancetta del contagiri nemmeno sfiorare i 16.000 dove inizia la zona rossa. Risultato : divertimento zero.
Con la speed mi diverto anche solo da casa al bar.
Tanto vale come dite voi farsi una supermotard cattiva e andare a derapare nei kartodromi: poca spesa e divertimento assicurato.
-
solite chiacchiere da bar !
andate a vedere negli ultimi ventanni quanti mondiali sbk ha vinto la suzuki e quanti la ducati e traete le vostre conclusioni!
unico problema del ducati?
costa troppo!