Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
street rs senza ombra di dubbio... il 1000 personalmente o ci vai in pista/fai tanta autostrada o serve a ben poco quando ti ritrovi nelle curve un peso piuma di 160 kg con ciclistica da supersportiva che ti infila senza neanche vederla arrivare.. oltretutto è più scomodo nelle manovre da fermo e richiede più attenzione sul gas... la street in confronto è un giocattolo e perdona molte stronzate... :D
nemmeno la RS vista agilità, peso, tiro e impostazione dà la paga ;)
-
Sabato proverò la Rs mentre la speed sembra introvabile per le prove[emoji22]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alenicco
Sabato proverò la Rs mentre la speed sembra introvabile per le prove[emoji22]
a reggio dovrebbe immatricolarla a breve una R bianca,quindi forse ce la fai a provarla anche se lontanuccio...
-
Mi sto trovando nella stessa situazione. Ma ho trovato una speed 2011 tenuta davvero bene a 6100. Sono andato a vederla stamani. Mi sa che quei soldoni risparmiati li metterò in qualcosa un domani...se la speed mi soddisferà ma sicuramente !
-
Citazione:
lorenzopistoia
Mi sto trovando nella stessa situazione. Ma ho trovato una speed 2011 tenuta davvero bene a 6100. Sono andato a vederla stamani. Mi sa che quei soldoni risparmiati li metterò in qualcosa un domani...se la speed mi soddisferà ma sicuramente !
Aggiornaci! ;)
-
Street triple RS e vai sereno... per altro hai fatto più meno i miei passaggi streetfighter 848 anche io poi panigale 899 e ci ho messo anche un bel gsxr 750... ora con la RS vado da dio!
-
Comprata ! Oggi o domani me la porta (lui ha l’assicuraizone attiva) metterò nelle foto
-
Allegati: 1
-
Complimenti ottima scelta [emoji1360]
-
interessante da seguire...se non parte la marchettina...;)
https://www.youtube.com/watch?v=uwMAloN8r88