Grazie ragazzi
Visualizzazione Stampabile
@jamex, trovato l'alloggio? :dubbio:
ciao, quando sei in borgo trento? in zona ci sono affittacamere o appartamenti come vedi nel link intorno a quella cifra..
altrimenti ti devi allontanare dalla zona magari provare a guardare in Borgo Venezia che sono più periferici ma ben collegati..
se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere....nel caso per qualsiasi cosa nel limite delle mie possibilità (conta che tra breve diventerò papà) segnati il mio numero 392-9439378
Ciao, prima di tutto grazie e complimenti per il diventare papà, per ora ho trovato un appartamento con 2 camere da letto vicino all'ospedale, non mi posso allontanare in quanto mio babbo non cammina benissimo e non volevo fargli prendere la macchina tutte le volte (periodo 26 novembre - 10 dicembre), a 450 euro settimanali, direi non male, domani ne sento altri e se non trovo di meglio fisso quello,
Grazie per la disponibilità
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Vero, bellissimo... Come tante persone che ho conosciuto grazie ad esso
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
si fa quel che si può :laugh2:
Ciao!
Faccio una proposta un pò strana, visto che tanto normale non sono... :senzaundente::senzaundente:
Un camper?
Parcheggia direttamente nel posteggio dell'ospedale o poco fuori, costerebbe meno (se poi fai la tariffa a chilometri meglio ancora)
Cucina, camera e bagno inclusi, riscaldamento (da controllare bene! :oook:) a gas come quello di casa...
Io ci farei un pensierino...
Anche perchè un pò di anni fa ho usato lo stesso metodo per il mio ricovero all'ospedale di Ferrara e ha funzionato benissimo.
Periodo novembre - dicembre, freddo e nebbia a volontà, basta ricordarsi di controllare il gas nella bombola per il riscaldamento.:oook:
Si ma con acqua e corrente come fai ???
Lamps
Serbatoio da minimo 100 litri e rifornibile a qualunque fontanella e la bombola del gas ha anche la possibilità di alimentare il circuito elettrico, altrimenti i camper più evoluti hanno anche i pannelli solari. :oook:
Comunque era più una proposta balzana che seria... se Jamex è così rude, da qualcuno avrà pur preso, no? :laugh2: