Nun se po vedè...
co sta "cosa" come fai a fare un bel monoruota (penna) :blink:
sul fatto che con i tricicli si fanno pieghe da paura non sono per niente convinto, quelli che conosco (due) si lamentano essenzialmente di questo.
Visualizzazione Stampabile
Nun se po vedè...
co sta "cosa" come fai a fare un bel monoruota (penna) :blink:
sul fatto che con i tricicli si fanno pieghe da paura non sono per niente convinto, quelli che conosco (due) si lamentano essenzialmente di questo.
speriamo BMW ne faccia una sua versione GS
Con l'età che avanza ci vorrebbe [emoji3]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
boia!!! è inguardabile....
ho avuto modo di provare il tricity, estetica a parte per uso cittadino ci può stare, le moto però sono un'altra cosa... queste soluzioni le lascerei al mondo degli scooter.
Cioè scusate.... se piove prendo la pioggia perché è una moto, non una macchina. In compenso nel traffico col kaiser che ci passo perché sembra una moto, ma occupa lo spazio di una Smart e tra due file di macchine non ci passo.........
.......quindi l’utilità sarebbe?
Secondo me i i giapponesi prima di andare al lavoro so guardano troppi cartoni manga ...........
Boia che cessazzo.
Di sicuro mi piacerebbe provarla, ma... il bello, il fascino unico della moto credo stia principalmente proprio nella precarietà dell'equilibrio, quella sfida continua a vincere sulle varie forze, leggi della fisica, per il quale si nutre un timore riverenziale, quell'attrazione di tipo magnetico che una condizione di scontata sicurezza non ti potrà mai dare! Insomma, resto dell'idea che le auto hanno 4 ruote e le moto assolutamente 2! :biggrin3: :oook: