Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente saranno assicurati per questi eventi, altrimenti ti farebbero firmare un modulo dove sottoscrivi che ogni danno lo devi risarcire.
Comunque gran bel manico il tuo amico, ma onestamente non è così difficile grattare gli scarichi sulla Moto Guzzi 1400 Audace, sono bassissimi e molto aperti. Li gratti quasi mettendola sul cavalletto laterale :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Just81
Sicuramente saranno assicurati per questi eventi, altrimenti ti farebbero firmare un modulo dove sottoscrivi che ogni danno lo devi risarcire.
Comunque gran bel manico il tuo amico, ma onestamente non è così difficile grattare gli scarichi sulla Moto Guzzi 1400 Audace, sono bassissimi e molto aperti. Li gratti quasi mettendola sul cavalletto laterale :risate2:
Certo, lo immagino. Però è comunque una bella piega per quella moto....per me ha rischiato parecchio visto il fumo che fa![emoji848]
-
confermo ha rischiato parecchio, perchè con la piega che ha raggiunto il tuo amico ha richiato di far "leva" con lo scarico e avrebbe perso completamente il posteriore sdraiando rovinosamente la moto :oook:
alla fine ha fatto un bel numero :oook: ma molto rischioso
-
Citazione:
streetTux
Della Kit S ti libero io, tranquillo :smoke_:
Puppah
Mettiti in fila perchè il primo nella lista ad essere interessato è il sig. Domenico Pettinari in persona... e non aggiungo altro :cool:
Citazione:
kaprone
col daytona? :blink:
sono pronto a giocarmi il libretto :D
No no, con l' elica :oook:
Citazione:
kaprone
tranquillo tanto buco di sicuro prima di arrivare a destinazione, quindi mi superi facile :lingua:
Lo sai che mi fermo ad aiutarti :oook:
-
Citazione:
Just81
confermo ha rischiato parecchio, perchè con la piega che ha raggiunto il tuo amico ha richiato di far "leva" con lo scarico e avrebbe perso completamente il posteriore sdraiando rovinosamente la moto :oook:
alla fine ha fatto un bel numero :oook: ma molto rischioso
Son numeri che spesso si fanno quando la moto non è tua ... È questione di carattere, io ad esempio ho fatto vari demo ride ma ho sempre avuto enorme rispetto per quello che provavo ....
-
Citazione:
gixxer73
Son numeri che spesso si fanno quando la moto non è tua ... È questione di carattere, io ad esempio ho fatto vari demo ride ma ho sempre avuto enorme rispetto per quello che provavo ....
Anch'io nei demo ride cerco sempre di essere rispettoso del mezzo. Magari qualche tiratina al motore (una volta ben caldo) la faccio, per capire se realmente potrebbe soddisfare ed essere un mio possibile futuro acquisto, ma non proverei mai a limare pedane e scarichi ad una moto demo :oook: anche perchè nel mio caso, con qualunque mezzo faccio sempre un po' di apprendistato macinando un po' di chilometri sia su strada che su pista, prima di usarla da teppista :cool:
-
Cosa si può fare con una moto da 300 kg
3 QUINTALE
TONY le magnific
-
-
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
legsroses
k1600gt :wub:
post scriptum: in riferimento dell'intervento
Eccomi! Guarda, è la moto che in assoluto mi ha entusiasmato di più.. proprio perché uno la vede, è una bestia, e poi quando metti la prima e vai ti rendi conto che è persino agile. Ma poi quel motore... quando l’ho provata ridevo sotto il casco come un cretino ogni volta che passavo i 9000rpm!! Il giorno in cui me ne frego della razionalità che ad oggi mi frena, vado e la compro (usata ovviamente... e chi ce li ha 25000 sacchi per una moto?) Che poi per il mio utilizzo quotidiano, fatto di autostrada o comunque strade veloci, sarebbe una figata. La macchina veramente la prenderei solo in caso di acquazzone o nevicata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Beh, quel 6 in linea è un capolavoro.. Per non parlare del sound [emoji4]