...per me guarda chi l'ha già fatto
...honda xl 650 transalp
...poca spesa tanta resa :oook:
Visualizzazione Stampabile
...per me guarda chi l'ha già fatto
...honda xl 650 transalp
...poca spesa tanta resa :oook:
Dennis tu no lo crederai,,
ah tony, na moto per fare il giro del mondo ce l'hai già, vendi sta casa, butta via quelle orribili bisacce marroni e parti senza voltarti indietro :oook:
pero quelli """ ORRIBILI BISACCE MARRONI "" tutta la gente che le vede dice che sono bellissime e me chiedono dove le hanno fatto e si sono fatte a mano,,, a parte fa gioco con la sella,,, e dove porto la roba per il viaggio mica compro le case porta pizza delle BMW 1200 GS,, o bauletto givi trekkers,
la moto di fare il giro in moto gia ce lai ,,, e vero ci penso anche alla bonni,,, pero sai e 1200 con un litro faccio 20 km,, con la honda NC750 X faccio circa 30 km/ litro e per la autonomia e costo e molto meglio,,, comunque continua la ricerca o visto anche la honda cb 500 x niente male quasi 30 km/litro,,
TONY le magnific
Tony, per me sei già un mito solo perché pensi seriamente di farlo. Rispetto, ammirazione e tanta, tantissima stima.
Spero di riuscire a trovare tempo, soldi e soprattutto il coraggio di farlo, prima o poi...
Detto ciò, stavo per dire GS per i soliti motivi, e anche perché se cade è più facilmente alzabile per via del baricentro basso. Ma... mi piace andare controcorrente. Se dovessi farlo io il giro del mondo in moto, non avrei dubbi sulla moto con cui condividere l’avventura: ktm 1290 superadventure R. Minchia in Sudamerica ci arrivo in monoruota, con le valigie che strisciano L’asfalto/sterrato che sia!
Detto questo e scherzi a parte, si tratta di una questione molto personale. Scegli la tua moto di cuore, visto che sarà la tua compagna di vita: solo così la tua esperienza sarà totale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stanotte mi son sognato che compravo un africa twin. bianca con livrea rossa blu...
ci sono saltato sopra, sono partito tentennando cercando di non finire in una canaletta.. e poi non ricordo :biggrin3:
Prima cosa, in bocca a l lupo per il progetto :oook:
Hai escluso BMW GS...e cerchi moto agili, leggere con una buona autonomia e robuste...e NUOVE!
-visto che siamo forum Triumph, la Tiger 800 potrebbe andare bene
-dovessi partire io prenderei Honda Africa Twin 750
- Altre moto ottime BMW F 700 GS / BMW F 800 GS
- per finire Suzuki 650 o Kawasaki versys 650
Però ti consiglio di guardare anche gli usati, HONDA TRANSALP 650, una bella revisione completa e si parte