per quello fatto fino ad oggi sarebbe ingiusto,meglio a casa subito
Visualizzazione Stampabile
Concordo. A cosa serve rimandare la figura di m...?
Magari cogliamo l'occasione per rifondare tutto.
stasera vinciamo 3 a 0, da domani tutti fenomeni, Ventura il miglior allenatore del mondo, poi andiamo ai mondiali, girone con Honduras, Gabon e Russia e usciremo subito
Che il ciddone è già poggiato si può dire?
ci sono 1000 ragioni per non andare in Russia...ma ce n'è sempre una in più per crederci ancora e tifare a squarciagola:
FORZA ITALIA
È vero che la nazionale dì oggi intesa come vertici Figc, tecnici e calciatori è davvero poca cosa però, ai mondiali dobbiamo andarci. Dobbiamo andare in Russia perché abbiamo una tradizione pallonara dì altissimo livello, perché il calcio è lo sport nazionale, perché sentire l'inno di Mameli mette comunque i brividi e anche perché guardare le partite della nazionale insieme agli amici tra arrosticini e birra nelle sere d'estate è un piacere irrinunciabile; è chiaro che il movimento calcio è da rifondare a prescrivere e qualcosa mi dice che anche in caso dì qualificazione Ventura non sarà il CT in Russia, scontato il licenziamento in caso dì disfatta con i biondi svedesi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
nel 2011 81 mio, nel 2016 mi pare 33 mio
direi che gia' e' stato tagliato parecchio
poi si puo' sempre fare meglio
difficile trovare uno sport minimamente popolare che ad alto livello non sia "inquinato dal denaro"
Sentir dire da Buffon, o da altro calciatori, stipendiati con milioni di euro, che avranno bisogno di un grande tifo del pubblico per riuscire nell'impresa, non sa se farmi ridere, darmi tristezza o ... schifo.
Ma voglio dire, una persona quarantenne, strapagata ha bisogno del tifo? Se prendessi io quei soldi, che c..zo me ne fregherebbe del tifo. Giocare in casa o fuori casa, che differenza può fare?
La può fare solo per persone viziate e strapagate.....