Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McFly01
dipende: il box ha per caso un lavandino, un bagno o uno scarico collegato alla fogna in questione?
in tal caso è corretto che partecipi alle spese secondo millesimi.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
oppure uno spazio comune tipo una griglia nell'aera di passaggio (quindi che interessa anche lui)
comunque a logica credo sia meglio preservare i rapporti
sopportare il disagio così come gli altri interessati
e vedere il lato positivo di avere una nuova pavimentazione
parere personale :oook:
ps
ma quale sarebbe (anche solo l'ordine di grandezza) dell'esborso da parte tua?
-
Citazione:
insomma con poche centinaia di euro potrei avere il garage quasi nuovo,si che non era mia intenzione fare un lavoro del genere però se un domani volessi farlo mi costerebbe una fucilata,che ve ne pare?
che sei un taccagno sfacciato...
-
Citazione:
Cracco reloaded
che sei un taccagno sfacciato...
casualmente èanche genovese :biggrin3:
-
Allora sono stato escluso dalla spesa visto che non usufruisco del servizio,il garage mi verrà restituito come io l'ho dato,e io parteciperò alle spese nelle percentuale che mi sembrava giusta,il genovese non è tirchio,è oculato ;-)
-
Citazione:
maxsamurai
Allora sono stato escluso dalla spesa visto che non usufruisco del servizio,il garage mi verrà restituito come io l'ho dato,e io parteciperò alle spese nelle percentuale che mi sembrava giusta,il genovese non è tirchio,è oculato ;-)
Ma è fighissimo, lo faccio pure io allora... Do in locazione il mio garage a una persona non residente e così facendo scorporo quei millesimi=profit
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Cracco reloaded
Ma è fighissimo, lo faccio pure io allora... Do in locazione il mio garage a una persona non residente e così facendo scorporo quei millesimi=profit
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Puoi anche evitartelo,in un caso come è successo a me pagheresti solo i millesimi dell'appartamento,a meno che tu nel garage non abbia anche un semplice rubinetto che scarica nella fogna