Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
caro Stinit, ai greci nessuno ha detto di falsificare i conti e dare regalie ai di pendenti pubblici e loro famiglie per decenni, sono stati in grado di trasformare il 109% di rapporto pil/debito nel 176% in 2 anni e mezzo
hanno chiesto soldi alla UE al ritmo di 25 miliardi all'anno a fronte di un pacchetto iniziale di 109 miliardi, per ritrovarsi con aziende che per ogni euro che esce dallo stato devono passare sotto la verifica del consiglio europeo, guarda che quei soldi li abbiamo pagati anche noi italiani
si certo l'europa e' cattiva
Se sono stati cattivi loro allora lo sono stati tutti...lo siamo stati noi...lo sono stati i francesi...gli spagnoli ecc...ma lo sono stati anche quelli che hanno venduto beni servizi e denaro sonante a chi non aveva i soldi nemmeno per piangere...
-
Citazione:
Stinit
Se sono stati cattivi loro allora lo sono stati tutti...lo siamo stati noi...lo sono stati i francesi...gli spagnoli ecc...ma lo sono stati anche quelli che hanno venduto beni servizi e denaro sonante a chi non aveva i soldi nemmeno per piangere...
si ma il cazzo in culo lo hanno preso gli stati che stavano meglio
e il problema non e' mai chi vende, ma chi compra
-
Citazione:
Rebel County
si ma il cazzo in culo lo hanno preso gli stati che stavano meglio
e il problema non e' mai chi vende, ma chi compra
Secondo me è esattamente il contrario...i tedeschi in Grecia vendevano auto e finanziamenti per comprarli...gli vendevano armi...gli vendevano qualsiasi cosa sapendo perfettamente che avrebbero scontato svendendo tutto quello che avevano da svendere...questo fino a quando non si sono ritrovati senza niente da dare...
Capisco che i Greci abbiano strafatto ma i tedeschi non possono certo fare i puliti...
-
Citazione:
Stinit
Secondo me è esattamente il contrario...i tedeschi in Grecia vendevano auto e finanziamenti per comprarli...gli vendevano armi...gli vendevano qualsiasi cosa sapendo perfettamente che avrebbero scontato svendendo tutto quello che avevano da svendere...questo fino a quando non si sono ritrovati senza niente da dare...
Capisco che i Greci abbiano strafatto ma i tedeschi non possono certo fare i puliti...
ti ripeto
se non ai i soldi per pagare o l'investimento supera le tue capacita,non compri, chi vende alletta, ci compra sapendo di non poter pagare, truffa
-
Citazione:
Rebel County
ti ripeto
se non ai i soldi per pagare o l'investimento supera le tue capacita,non compri, chi vende alletta, ci compra sapendo di non poter pagare, truffa
mmm...
Io non li presterei i soldi a qualcuno che so per certo che non ha modo di rendermeli...se lo faccio poi mi assumo anche il rischio di nn rivederli...e se non li rivedo so c@zzi miei...
-
Citazione:
Stinit
mmm...
Io non li presterei i soldi a qualcuno che so per certo che non ha modo di rendermeli...se lo faccio poi mi assumo anche il rischio di nn rivederli...e se non li rivedo so c@zzi miei...
dubito fortemente ce il rapporto grecia-ue sia paragonabile al rapporto uomo della strada-pizzicagnolo
-
Citazione:
Rebel County
dubito fortemente ce il rapporto grecia-ue sia paragonabile al rapporto uomo della strada-pizzicagnolo
Be...prestare soldi a chi non li può restituire non è una pratica sana....sia nei rapporti tra persone sia macroscopicamente nei rapporti tra economie di diverse nazioni...
Noi italiani ancora ci salviamo perché i nostri creditori sanno che nonostante tutto siamo un popolo di risparmiatori e che abbiamo un cospiquo patrimonio immobiliare...detto in parole povere ma molto vere "hanno tutto da guadagnarci e nel caso molto da prendere...
-
Allegati: 1
-
Citazione:
mtt199
Eccolo..."1000 euro di pensione minima" poi l'altra volta venne il curatore fallimentare Monti e la sua fidata assistente e oltre a non darli per punizione ha spostato l'età pensionabile svariati anni + avanti....
Avranno imparato gli italiani?
Io non credo
-
Mi porto avanti con il lavoro
grillini caproni :cool:
Finirete come vi è finita a Ostia!
:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
Citazione:
Stinit
Eccolo..."1000 euro di pensione minima" poi l'altra volta venne il curatore fallimentare Monti e la sua fidata assistente e oltre a non darli per punizione ha spostato l'età pensionabile svariati anni + avanti....
Avranno imparato gli italiani?
Io non credo
NO!