Visualizzazione Stampabile
-
Appena finita gara 1.
che dire, non male, tante sportellate e qualche bel sorpasso, ma il circuito è troppo stretto e cittadino.
il cambio auto non si può vedere....le batterie di queste auto non durano neppure 80 km?!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McFly01
Appena finita gara 1.
che dire, non male, tante sportellate e qualche bel sorpasso, ma il circuito è troppo stretto e cittadino.
il cambio auto non si può vedere....le batterie di queste auto non durano neppure 80 km?!
Problemi di gioventù di questa formula...cmq è interessante il fatto che il pilota sia chiamato a gestire in maniera attenta l'energia disponibile
-
-
Citazione:
McFly01
Appena finita gara 1.
Probabilmente i circuiti sono così perchè andando relativamente piano in una pista classica larga 12 metri e lunga 5km sembrerebbero ferme...
Per le batterie il problema è il solito, la durata: finche non saranno disponibili e a costi accettabili sistemi più efficaci i limiti saranno questi, ma la formula serve anche a migliorare questo aspetto. ;)
-
Citazione:
chiarion johnnj
La morte del motorsport
per quella ci aveva pensato già ecclestone anni fa ,poi la dorna ha continuato a sparare sui cadaveri
non diciamo assurdità
-
Citazione:
Norik
per quella ci aveva pensato già ecclestone anni fa ,poi la dorna ha continuato a sparare sui cadaveri
non diciamo assurdità
Benzina , scarichi aperti , rombo dei motori.. Quello intendevo.. :wink_:
-
Citazione:
chiarion johnnj
La morte del motorsport
Citazione:
chiarion johnnj
Dipende...imho se deve essere "come una volta" devi dare modo alle case costruttici di osare...senza limiti di benzina tecnologia impiegata ecc...chi investe di più vince...
Se invece lo sport deve essere il catalizzatore sulle tecnologie che poi devono approdare nella produzione di serie ben venga questa formula E...tanto al full elettric è solo questione di (poco) tempo...e comunque molte delle soluzioni che i vari team troveranno in termini di sfruttamento dell'energia...immagazzinamento e ricarica saranno una manna per lo sviluppo di questo settore...
-
Citazione:
chiarion johnnj
lo immaginavo , però dobbiamo anche riconoscere che , nostro malgrado , il futuro è quello
e sinceramente non lo trovo cosi pessimo
in più la F1 oramai è rimasta solo benzina ( se cosi si può chiamare ) rombo dei motori e scarichi aperti
personalmente ho visto più battaglia in questa gara di FE che non in quelle di F1
opinione mia :oook:
Citazione:
Stinit
Dipende...imho se deve essere "come una volta" devi dare modo alle case costruttici di osare...senza limiti di benzina tecnologia impiegata ecc...chi investe di più vince...
Se invece lo sport deve essere il catalizzatore sulle tecnologie che poi devono approdare nella produzione di serie ben venga questa formula E...tanto al full elettric è solo questione di (poco) tempo...e comunque molte delle soluzioni che i vari team troveranno in termini di sfruttamento dell'energia...immagazzinamento e ricarica saranno una manna per lo sviluppo di questo settore...
ho letto dopo che ho risposto , ma concordo pienamente
-
-
gara 2 abbastanza noiosa.....confermo che il tracciato stretto e tortuoso complica i sorpassi.