Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
la Roma arriva 3/4 punti davanti al Napoli a fine campionato...sapevo che Eusebio non si dava per spacciato in champions e tanto è stato...non è un miracolo ma il capolavoro di un ragazzo umile e modesto che viene da una famiglia di lavoratori molto seri: poche parole e molti fatti...se non sarà 7° scudo consecutivo non mi dispiacerà che lui vinca il suo primo con la Roma
Abruzzo rules:biggrin3:
Io sono uno di quelli che in difra non credeva e ammetto di essermi sbagliato...magari fosse...ma già così ha fatto qualcosa di importante
-
... intanto comincia a vedersi la mano di Gattuso...
-
Citazione:
Monacograu
Bisogna vedere se riesce a giocarlo senza cambi...con la juve, pur avendola costretta a giocare di rimessa, il Napoli l'ho visto abbastanza affaticato...
Mona ero ironico 😏...il calcio piu bello d europa é sceso a fare l el e anche in campionato comincia a perdere qualche colpetto
-
Citazione:
votalele
A me preoccupa più la Roma del Napoli. L'inter non la conto.
:D
Grazie
-
intanto ...
altro Pallone d' Oro a Ronaldo .
Secondo Messi e terzo Neymar
Meritato , meritatissimo , non ci sono obiezioni da fare . Nella stagione 2017/ 2018 è stato il migliore attaccante .
Però ... un pò annoia averne dati 10 tra lui e Messi , un pò sarebbe stata l' ultima occasione per darlo ad un portiere , un pò non mi sembra che Buffon abbia fatto tanto peggio di Messi per stare quarto e non secondo .
E poi , un portiere para , ma se là davanti faticano a segnare , uno può anche essere più bravo di Ronaldo e Messi assieme , ma non vince comunque nulla .
Pazienza , il pallone d' oro è da un pezzo che annoia ed è molto spinto dagli sponsor e dalle successive vendite di magliette , ecc , ecc .
-
Citazione:
winter1969
Grazie
Non te la prendere, non la conta perché non sa contare :)
-
Citazione:
votalele
... intanto comincia a vedersi la mano di Gattuso...
Gattuso ai microfoni:
"Rifarei le stesse scelte". vedo che l'esperienza non ti insegna nulla! sei un asino calzato e vestito!
Un milanista deluso!!!
-
I tifosi milanisti non meritano una squadra del genere.
Magari arrivano gli arabi e ne fanno il PSG italiano. Di sicuro con questi non si va da nessuna parte.
-
Citazione:
votalele
Magari arrivano gli arabi e ne fanno il PSG italiano. Di sicuro con questi non si va da nessuna parte.
Neanche con il 5-5-5,riusciremmo a vincere!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Non sempre basta comprare, soprattutto se lo si fa a caso.
Inviato da Calcinelli