Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
eh ma se ballassero 1500 euro????cosa faresti???
L ho trovata a 8500
Citazione:
duncan
Se lo sai allora ritiro!☺
Richiesta di 8500
-
Citazione:
Nico94
L ho trovata a 8500
Richiesta di 8500
La moto è bellissima e ricca ma se con 10000 puoi prendere la 2016.....Io sono passato dalla "11 ABS alla '16 S e ti assicuro che c'è differenza sia di sensazioni di guida che di motore che è più silenzioso di meccanica, ha un cambio migliore e consuma parecchio meno.[emoji6]
-
Citazione:
duncan
La moto è bellissima e ricca ma se con 10000 puoi prendere la 2016.....Io sono passato dalla "11 ABS alla '16 S e ti assicuro che c'è differenza sia di sensazioni di guida che di motore che è più silenzioso di meccanica, ha un cambio migliore e consuma parecchio meno.[emoji6]
Perfetti , grazie!
-
tipo questo,2 mesi fà era ancora disponibile ora non so...nel caso è ancora presente la moto è in vendita che ancora internet non esisteva...con 10 banane te la da sicuro...
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-225064191.htm
-
Citazione:
Genna84
Purtroppo bianca non mi piace 😂 aspetteró
-
Citazione:
Nico94
Purtroppo bianca non mi piace aspetteró
si si infatti aspetta l'anno nuovo e vedrai che salta fuori qualche speed interessante... ;)
-
Citazione:
Genna84
eh ma se ballassero 1500 euro????cosa faresti???
E la Peppa così poco? La risposta la conosci...
-
Citazione:
Nico94
L ho trovata a 8500
Richiesta di 8500
una 2012 io la prenderei a non più di 8mila
-
"Donne usatissime, motori sempre nuovi". Se la differenza è di 1500 euro lascia perdere l'usato!
-
Il prezzo di vendita della 2016 è decisamente buono.....strana questa cosa....il quaranta per cento in meno praticamente in un anno è un forte deprezzamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk