Da come sai bene purtroppo non é vero ciò che scrivi,pur essendo android one gli update sono gestiti cmq da xiaomi...oreo tarda ad arrivare quando sui pixel é un po che lo hanno...rimane cmq un ottimo device che ho tra l altro di fianco a me ora
Visualizzazione Stampabile
Mah , io ieri sera ho ricevuto l'aggiornamento mensile ... Lo avrà rilasciato xiaomi ...
I pixel attualmente montano gia oreo 8.1 addirittura quindi ben distante da quanto promesso,cosa che oneplus invece ha gia fatto su 3 e 3t per esempio...un conto solo le patch mensili,un altro conto é la release di android come i veri nexus/pixel...qui il gale te lo spiega pure lui..
XIAOMI ufficialmente in ITALIA e CANTINETTA novembre e dicembre – Andrea Galeazzi
Boh, vedremo cosa arriverà allora ..
Ma guarda....STUPIDAMENTE....in quanto di occasioni c'è ne sono state più di ....1000 , non l'ho ancora testato bene sotto questo aspetto :(
In quanto glielò detto a mia moglie, ma lei....se ne dimentica ed io ho talmente l'abitudine / automatismo ad usare il mio (che anche da questo punto di vista è tecnicamente superiore) che....non ho ancora testato l' "M1 A1" (anzi "mò mò o segno" :) e nel prossimo w.e....lo testo).
Detto ciò, l'unico feedback che ti posso dare è che pochissimo tempo fà in ambiente ed....illuminazione artificiale casalinga, con lo Xiaomi ho scannerizato dei documenti ed il contenuto è venuto bene, assolutamente distinto e quindi ben leggibile; insomma.....soddisfatto.
Confido di poterti aggiornare....a breve. ;)
ottimo
Ecco un bel video proprio di oggi BEST BUY contro TOP DI GAMMA, guida all'acquisto CONSAPEVOLE – Andrea Galeazzi