Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Sì Zio, ho le manopole riscaldabili originali Triumph, le avevo scordate (aggiunte alla lista in prima pagina). Hanno l'orrendo pulsante al manubrio, per il resto i cavi che partono dalle manopole non si vedono. Ecco le foto:
Allegato 241313
Allegato 241314
Allegato 241315
-
Che peccato quell'orrendo pulsante su una moto così raffinata! Guardandolo però mi sorge un dubbio, sembra che dal pulsante partano dei fili fascettati che vanno verso il faro. Se è così il pulsante può essere sistemato altrove (magari sistemato in qualche modo dietro il faro), e magari coperto alla vista.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
Ma quel pulsante è originale ??? Pazzesco !!!
Lamps
-
Soluzione trovata, montare le manopole riscaldate della nuovissima Triumph bobber 2018 (su YouTube la prova di moto.it) dove ho estratto il fotogramma. Speriamo che siano compatibili, giovedì prossimo ritiro la mia Speed r 2016 e di sicuro sarà una delle prime cose da fare durante l'invernohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3a8b4b7926.jpg
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Opzione B, montare le manopole riscaldate della Yamaha mt10, anche qui bisogna verificare la compatibilità, ma sono ben fatte e certamente più discrete di quelle del catalogo ufficiale Triumph per la Speedhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...745b30cb06.jpg
-
Pulsantone antiestetico ma funzionale.
L’ho già scritto in altre discussioni: sono l’unico a cui gli scarichi SC non piacciono.
Io in tutte le mie Speed ho sempre adorato la vista completa del cerchio posteriore ed è per tal motivo che le ho sempre portate direttamente in GPR per ottenere ciò che volevo.
In ogni caso la moto deve piacere a te ed è spettacolare in quel nero: sembra la Speed di Diabolik.
-
Allegati: 3
Vi aggiorno sulle ultime novità :biggrin3:
- pellicola carbon look 3M su paratacchi pedane e fianchetti radiatore acqua + verniciatura nera di copertura inferiore collettori:
non mi piacevano color alluminio naturale e a casa avevo un po' di pellicola :lingua:
Allegato 241320
- nuovo dB killer più chiuso per terminale SC:
ho modificato il dB killer originale perchè troppo aperto. Allora per ridurre il rumore e cercare un po' di contro pressione (vedremo se servirà per l'erogazione) l'ho allungato, forato sulla lunghezza e tappato sul fondo. Ora il rumore è sempre bello "pieno" ma più civile, come piace a me :oook:
Allegato 241321
Allegato 241322
In prima pagina ho aggiunto nuove foto ;)
-
Beh, proprio perché è antiestetico su una moto così stilosa va ripensato.
Trovo gli sc molto più rifiniti dei gpr
-
Per le manopole riscaldabili, una bella soluzione economica la trovate nelle Tecnoglobe :oook: che hanno l'interruttore integrato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zio Marko
Beh, proprio perché è antiestetico su una moto così stilosa va ripensato.
Trovo gli sc molto più rifiniti dei gpr
Concordo sulla miglior rifinitura degli SC ma la forma del silenziatore, del fondello e l’inclinazione per il sottoscritto rimangono anonime.
-
Mai più sc in vita mia..io lascerei gli arrow quello sulla daytona in 30mila km perfetto..sta skifezza di sc tra un po esplode e ha 10mila km,porta targa lascerei l originale..io avevo un evotech sulla mia mts e alla fine regolato da cds in coppia ho preso una bella buca e mi ha toccato la ruota :/
Ziocan nick neanche questa son riuscito a provare :)https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a6a92cc158.jpg