Visualizzazione Stampabile
-
Dopo averlo reso obbligatorio in bolletta.
Ci faremo prendere per il culo anche questa volta?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Si sì, è ancora viva e attiva.
Sarebbe votabile, vista la "concorrenza".
:w00t:
Votabile o trombabile😂
-
Votabile, perché anche se è tutta rifatta ha pur sempre 65 anni
-
Citazione:
Sammy-boy
Domanda più che lecita.
Per molti, purtroppo, sì.
-
:icon_climb2: è alla frutta
-
mi sono rotto i c@@@@@i di farmi prendre per il culo, spero che prima del 4 marzo (se votiamo veramente) cada un meteorite nei dintorni di Florence e schianti definitivamente il menestrello cantastorie
-
Citazione:
Sammy-boy
Citazione:
edotto
Domanda più che lecita.
Per molti, purtroppo, sì.
La triste tristissima realtà è che nonostante le minchiate nucleari che stanno sparando pre voto anche se dovessero andare 4 gatti a votare (mentre gli altri non vanno per non rischiare il vomito) tanto poi le percentuali di presenza in parlamento le fanno con quei 4 voti...per loro vincere non significa governare ma avere accesso a quella greppia...indipendentemente dalla posizione...
Semplificando:stanno sparando minchiate perché in qualsiasi caso hanno già vinto!
-
Citazione:
Stinit
La triste tristissima realtà è che nonostante le minchiate nucleari che stanno sparando pre voto anche se dovessero andare 4 gatti a votare (mentre gli altri non vanno per non rischiare il vomito) tanto poi le percentuali di presenza in parlamento le fanno con quei 4 voti...per loro vincere non significa governare ma avere accesso a quella greppia...indipendentemente dalla posizione...
Semplificando:stanno sparando minchiate perché in qualsiasi caso hanno già vinto!
Vero.
Si sono pure fatti la legge elettorale su misura e gli italiani, come solito, muti e a testa bassa
-
da qui a marzo chi offrirà di piu ?:dubbio:
-
Citazione:
tbb800
beh, però niente al confronto di Silvio Il Mago che che porterà l'aliquota unica al 20% :cool: (anzi nel suo partito c'è chi vocifera addirittura al al 15% :cool:). Pensioni non al di sotto dei 1000 euro e, se possibile, pilu aggratis.
tenetevi il giovane roboante sparaballe da 80 euro l'anno, io a marzo voterò ARCORE e le tasse saranno belle e scomparse :lingua:
Silvio farà la Storia :lingua:
beh, anch'io
1000 euro di pensione sono meglio di 750 di reddito di cittadinanza, per uno della mia eta':)
se si abolisse anche la fornero, ma qui occorrerebbe votare i cinquestelle, sarei a cavallo
non si puo'0 votare per tre partiti contemporaneamente ?
Citazione:
Sammy-boy
Vero.
Si sono pure fatti la legge elettorale su misura e gli italiani, come solito, muti e a testa bassa
come avrebbe dovuto essere la legge elettorale perfetta , secondo te ?
e loro chi sarebbero ?