Visualizzazione Stampabile
-
Io me ne starei buono buono a Cork e fangala alle cartelle pazze dell'Agenzia dell'Entrate.
Un dipendente cosa cacchio può fare?
Non sarebbe meglio che se la prendessero con chi non ha mai pagato un centesimo di tasse?
:incaz:
P.S. Cork è una città carinissima, con casine multicolor prospicenti al porto, che se non sbaglio è stato l'ultimo attracco del Titanic prima del tragico viaggio.
-
Ho avuto una scarica di sciorda solo a leggere il titolo a voce alta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
e io con chi me la posso pigliare
sono un cazzo di dipendente
con il tizio che faceva l'amministrazione?
con le risorse umane?
con la magazziniera cozza?
o con la collega puttana?
con te stesso, che hai aspettato troppo tempo per andartene :)
-
Citazione:
Rebel County
ah boh
se salta fuori che la colpa e' dell'employer, che non ha pagato il dovuto, giuro vedrete un falo' da Monteriggioni e uno da Cork che lo vedan fino su giove
Mont..eriggioni?? vedi di fallo da nantra parte sto falò..va.
Anzi no lo poi fa nell'ufficio della sindaca..che mi sta sul..
:fisch:
-
Citazione:
_sabba_
Io me ne starei buono buono a Cork e fangala alle cartelle pazze dell'Agenzia dell'Entrate.
Un dipendente cosa cacchio può fare?
Non sarebbe meglio che se la prendessero con chi non ha mai pagato un centesimo di tasse?
:incaz:
P.S. Cork è una città carinissima, con casine multicolor prospicenti al porto, che se non sbaglio è stato l'ultimo attracco del Titanic prima del tragico viaggio.
ma io infatti non ci penso neanche lontanamente a tornare in italia
a Cork ultimamente si fa parecchio bordello, vita notturna ogni notte e una fauna femminile importata direttamente dai paesi baktici e bielorussia/Ucraina che fa sbiancare le passerelle di Victoria's secret
comunque si piu o meno, il titanic attracco' a Cobh
Citazione:
Naexim
Mont..eriggioni?? vedi di fallo da nantra parte sto falò..va.
Anzi no lo poi fa nell'ufficio della sindaca..che mi sta sul..
:fisch:
in realta' non e' proprio Monteriggioni, ma fra Abbadia Isola e Strove
-
in bocca al lupo... convivo con quelle sanguisughe. Quelli riescono pure ad andare contro la legge.
Io sono in attesa delle cartelle per la tassa sui rifiuti (ovviamente pagate tutte e dimostrato)... a loro non gli frega nulla vanno avanti lo stesso.
Citazione:
Rebel County
Cosi per ridere
mi sono arrivati 7000 euro di cartelle esattoriali(piu le ovvie more etc etc)per l'irpef e le relative addizionali comunali e rehionali per gli anni 2007 e 2008, ma la parte piu corposa e' per il 2009 circa 4500 euro.
piccoli dettagli
A) io ne 2009 sono stato licenziato a Marzo, anche volendo che cazzo posso aver mai accumulato
B) sono sempre stato dipendente e non sono mai passato per un CAF
ci sara' da ridere, inizia a salirmi il dubbio che il mio caro vecchio employer non pagasse le tasse
-
Citazione:
navigator
in bocca al lupo... convivo con quelle sanguisughe. Quelli riescono pure ad andare contro la legge.
Io sono in attesa delle cartelle per la tassa sui rifiuti (ovviamente pagate tutte e dimostrato)... a loro non gli frega nulla vanno avanti lo stesso.
infatti
che poi non capisco proprio, IRPEF ai dipendenti, a sapere si potesse evadere manco na lira pagavo
-
Citazione:
Rebel County
che poi non capisco proprio, IRPEF ai dipendenti, a sapere si potesse evadere manco na lira pagavo
Si ma infatti, io sta cosa proprio non me la spiego sai
Ma anche se la tua ex azienda non avesse versato i contributi Irpef, poi cacano la minchia al dipendente?
Perdonate il francesismo ma m'è venuta pure a me tachicardia per te
-
Citazione:
mtt199
Si ma infatti, io sta cosa proprio non me la spiego sai
Ma anche se la tua ex azienda non avesse versato i contributi Irpef, poi cacano la minchia al dipendente?
Perdonate il francesismo ma m'è venuta pure a me tachicardia per te
non ci voglio neppure pensare a questa eventualità... :cry:
qui siamo alla follia pura, ossia il mio datore di lavoro non paga ed io devo pagarla per conto suo? :blink:
no, dico, scherziamo? :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
non ci voglio neppure pensare a questa eventualità... :cry:
qui siamo alla follia pura, ossia il mio datore di lavoro non paga ed io devo pagarla per conto suo? :blink:
no, dico, scherziamo? :incaz:
Guarda, ho scoperto che se compri un'auto import da un altro paese Ue o extraUe (poco cambia) ed il concessionario che te la vende non ci paga l'IVA, vengono a bussare a casa del povero cristo che l'ha comprata pensando fosse tutto ok (infatti la mia auto è una import e mi sono fatto dare copia dell'F24 che attestava il versamento dell'iva)
Follia, ma funziona così! Non sono ferrato in campo tributi Irpef, ma se la logica è la stessa sono bestemmie potenti