Visualizzazione Stampabile
-
No, io ho interfono che uso con mia moglie, o con altro biker (con un Gs, ma nessuno e'perfetto, si sa...) quando facciamo una determinata cosa, una volta all'anno...
Ma quando viaggio da solo niente interfono, ma auricolari ear-in della Bose e lettore Mp3 Sony, con musica dedicata...
.
-
Vorrei comunque dire a quelli con le braccia lunghe che a volte anche i piccoletti sanno difendersi bene [emoji16][emoji16]
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruvido64
e del colore marine ne vogliamo parlare :risate2::risate2::risate2:
DA solo vale la spesa :love2:
-
Citazione:
Blacktwin
No, io ho interfono che uso con mia moglie, o con altro biker (con un Gs, ma nessuno e'perfetto, si sa...) quando facciamo una determinata cosa, una volta all'anno...
Ma quando viaggio da solo niente interfono, ma auricolari ear-in della Bose e lettore Mp3 Sony, con musica dedicata...
.
Chiedo scusa ma una mia curiosità ,anch'io ho provato con auricolari, ma in un determinato tempo sento dolore nei orecchi e non vedo l'ora di togliere.
-
Mai avuto questo problema, ma parlo di auricolari "ear-in", non i "soliti" (che anche a me , quando li usavo anni addietro, davano fastidio)
(scusate l'O.T.)
-
Citazione:
Blacktwin
Mai avuto questo problema, ma parlo di auricolari "ear-in", non i "soliti" (che anche a me , quando li usavo anni addietro, davano fastidio)
(scusate l'O.T.)
Ok,:oook: ,parlavo quelli tradizionali.
-
Ho provato la 2018....non ho parole!!!!! Dopo scrivo
Carpe diem
-
Citazione:
mototopo67
Ho provato la 2018....non ho parole!!!!! Dopo scrivo
Carpe diem
E..........non hai parole in che senso???? Dai dai dicci che siamo curiosi!!!!![emoji14]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alan_tiger
E..........non hai parole in che senso???? Dai dai dicci che siamo curiosi!!!!![emoji14]
Parla o taci per sempre [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ruvido64
Parla o taci per sempre [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Starà firmando in questo momento.... [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]