Visualizzazione Stampabile
-
La linea può piacere o meno (non sono bellissime obiettivamente) però sembrano fatte bene, certo è che un 400 da 40 cv è da usare esclusivamente sullo sterrato altrimenti per strada sarà una noia mortale...
Sarei curioso di provare la 700, vedremo
Ps: comunque al di là dei pezzi mancanti la MV Dragster è uno spettacolo per gli occhi e per il manico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
La MV è sesso puro, (a parte che i raggi a me sinceramente non piacciono e poi sulla affidabilità di questo marchio se ne sentono di tutti i colori)
le altre sono inguardabili, per prima la Ducati che mi sembra una poltrona allungata. L'ultima, con quel forcellone...ma lasciamo stare...il fabbro del paese lavora più fino...
-
' La MV è sesso puro '
Si è come farlo con una così :
http://www.caffeinamagazine.it/wp-co.../11/patty3.jpg
-
Beh, allora divento gay:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.
-
a me vedere un freno anteriore solo da un lato mi ha sempre messo paura..... bah
-
A me piacciono, linee moderne di sola vaga ispirazione retrò, ma i giudizi sull'estetica son molto soggettivi. Quel che trovo decisamente sproporzionato per delle monocilindriche è il prezzo, soprattutto quello della 701...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Naexim
Hai mai guidato una MV?
Non ha nulla da invidiare alle top di gamma Triumph, ma anche alle Ducati e alle Aprilia.
Direi che per quanto riguarda il gusto di guida ho citato i quattro marchi uberalles.
Tutte le altre moto del mondo sono "solo" veloci.
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Hai mai guidato una MV?
Non ha nulla da invidiare alle top di gamma Triumph, ma anche alle Ducati e alle Aprilia.
Direi che per quanto riguarda il gusto di guida ho citato i quattro marchi uberalles.
Tutte le altre moto del mondo sono "solo" veloci.
:laugh2:
No mai avuto (l'onore,l'occasione) di provarne una,solo triumph
o qualche sporadico 'girello' con moto jappe di conoscenti e compagni d'uscite. (tra le quali c'erano anche MV)
-
Citazione:
tony le magnific
Allegato 242744 Allegato 242745
Questo e il PROTOTIPO della
SVARTPILEN 401,,,,,,,, :risate2:
Ma dove vogliono arrivare oggi come oggi con un mono-cilindro stradale,, per andare a dove,, con quella fare 100 km e tutta una odissea,
TONY le magnific
Tra un po' ci proporranno un monociclo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
La Vitpilen 701 mi piace molto. L'ho osservata bene lo scorso Eicma e mi è parsa ben fatta. Sicuramente un po' limitata come utilizzo, non per il motore che ha potenza sufficiente, quanto per la posizione in sella e la protezione all'aria assente al 100%.
Anche il prezzo non gioca a suo favore, resta un gran bell'oggetto secondo me. La 401 invece è molto più simile ad un giocattolo.