Visualizzazione Stampabile
-
Ciao McFly, congratulazioni!!
..per Mini Cooper intendi la BMW o quella vera..?
Son curioso perchè nonostante la Mini BMW sia una bellissima macchina in quasi tutte le sue versioni, la Mini storica è un proprio altro concetto di auto dal quale la BMW ha preso giusto le linee..
Mio fratello ne ha avute due Rover e nonostante sia scomoda, inguidabile se calzi scarpe sopra il 43 e dura da rompersi la schiena, è una delle auto più divertenti che abbia mai guidato, praticamente un Kart..
Dal 2006 ho un New Beetle Cabrio, comprata d'impulso quando gli affari andavano benone e lasciata lì..
Anche se è un cassone da divorziata non mi pento dell'acquisto, sotto ha il 1.9 TDI della golf 4, a mio avviso la miglior golf di sempre.
In 12 anni ci ho fatto 48.000 km, quest'anno che ho preso la scrambler forse non ne ho fatti nemmeno 1500 e mi tocca tenerla sotto al mantenitore della batteria.. Mi costerebbe meno un servizio NCC.. Ma ormai ce l'ho, e in una città/paesone come Arezzo alla fine una macchina può sempre servire..
Trovassi una Mini onesta la cambierei domani.
-
toyota yaris 1000 del 2002 :cool:
-
Io ormai ho abbandonato passione per le macchine sportive, ci si sposta quasi sempre in 5 quindi mi serve spazio..... come macchina “piccola” ho una touran che mi permette di piazzare 3 seggiolini sul sedile posteriore. Per quando mi serve spazio uso il t6, che recentemente ho cambiato per un colpo di testa, sempre t6 ma la versione bulli..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...17203565f2.jpg
La versione bullit
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5e43ab5d63.jpg
Ma quella a cui ero più legato è e resterà sempre lei.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a211ea2f6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5cf45782bc.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro63
La Sandero, 4x4 mi ha impressionato ultimamente. Mi sono trovato nel mezzo di una nevicata tosta nelle colline parmensi dove abbiamo una vecchia casa nel bosco, raggiungibile con una strada interpoderale molto malandata e parecchio pendente. L'unica auto a salire è stata la Sandero e un quod, lasciando al palo anche una Evoque...
Allegato 243131
Non mi risulta ci sia una sandero 4 x 4...forse ti riferisci alla duster.
-
Citazione:
Soldo
Quando mi capita di uscire la sera uso i mezzi e torno in taxi.
noi esattamente il contrario!!
andiamo in taxi o uber o metro (ho la fortuna di avere la lilla e la gialla a poche centinaia di metri) proprio per evitare di dover cercare il parcheggio e rientro con il car sharing enjoy, car2go,drivenow,share&go
-
Citazione:
messi@
noi esattamente il contrario!!
andiamo in taxi o uber o metro (ho la fortuna di avere la lilla e la gialla a poche centinaia di metri) proprio per evitare di dover cercare il parcheggio e rientro con il car sharing enjoy, car2go,drivenow,share&go
Torno in taxi così posso bermi un paio birre senza preoccupazioni [emoji106]
-
Banalissima renault megane.
La uso in cacchio. Ora col bimbo un filo di piu.
Ne farei a meno. La moto é il solo mezzo che terrei.
Ovviamente il bimbo ha un po scompigliato le carte ma se dismetteranno i diesel come si vocifera volgo l occasione e passo a car sharing o simil
Non amo le auto. Si era capito? :biggrin3:
-
Citazione:
mauro_scrambler
Ciao McFly, congratulazioni!!
..per Mini Cooper intendi la BMW o quella vera..?
Son curioso perchè nonostante la Mini BMW sia una bellissima macchina in quasi tutte le sue versioni, la Mini storica è un proprio altro concetto di auto dal quale la BMW ha preso giusto le linee..
Mio fratello ne ha avute due Rover e nonostante sia scomoda, inguidabile se calzi scarpe sopra il 43 e dura da rompersi la schiena, è una delle auto più divertenti che abbia mai guidato, praticamente un Kart..
Dal 2006 ho un New Beetle Cabrio, comprata d'impulso quando gli affari andavano benone e lasciata lì..
Anche se è un cassone da divorziata non mi pento dell'acquisto, sotto ha il 1.9 TDI della golf 4, a mio avviso la miglior golf di sempre.
In 12 anni ci ho fatto 48.000 km, quest'anno che ho preso la scrambler forse non ne ho fatti nemmeno 1500 e mi tocca tenerla sotto al mantenitore della batteria.. Mi costerebbe meno un servizio NCC.. Ma ormai ce l'ho, e in una città/paesone come Arezzo alla fine una macchina può sempre servire..
Trovassi una Mini onesta la cambierei domani.
la vecchia mini è un sogno, ma in realtà sto valutando quella nuova della bmw, che e' piu' moderna, spaziosa ed affidabile.
in particolare valutavo una club man (quella station wagon per intenderci) Cooper (benzina da 136 cv o turbodiesel da 150).
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Soldo
Torno in taxi così posso bermi un paio birre senza preoccupazioni [emoji106]
faccio guidare mia moglie...cacchi suoi:risate2:
-
non siete molto classic con le auto :biggrin3:
dal 2000 uso una DS23IE del 1973 con GPL, nel 2007 rifatto il motore e ora sono in accordi per "ripassare" il telaio a primavera
in teoria dal 2012 ho preso un Freelander del '99 per lasciare un po piu' ferma la DS.... ma cacchio mi da moooolte piu' rogne quella e percio' quando avro il telaio della DS restaurato mi sa che la Land fara' una brutta fine...