Ciao Byg....rieccoti alla grande!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Byg....rieccoti alla grande!!!!
Hei grande, non mi ero accorto che cui avevi raggiunto.
:blink: :blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Ciao Big bentornato....ci vediamo in toscana....
Grazie a tutti dell' accoglienza, mi hanno fatto molto piacere i vostri msg..
Dunque, al momento sono appiedato in tutti i sensi, la nostra bambina è circa 2 mesi :mad: (ho dei potenti giramenti..) che è su 2 bei cavalletti xchè non mi arrivano i pezzi che ho ordinato, vedi molle x le forche e gli steli che avevo mandato a fare il trattamento al T.I.N..
Poi avevo preso un 610 Husquarna che ho iniziato a smontare per sistemarla a dovere come da mia consuetudine, ed a causa di influenze ed impegni vari anche quello è rimasto li, cosi mi ritrovo con il 2 piedi e la macchinuccia... Che coglio...
Tempo fa andai anche dal chirurgo plastico, ma mi ha detto che per ora non c'è niente da fare, prima di 1 anno non se ne parla, ma mi ha anche detto che se procede cosi secondo lui non ne avrò nemmeno bisogno, speriamo bene...
Per B.S.A. Ti accompagno volentieri da quei furfanti, cosi imparano a lasciare a piedi un Triumphista... Scherzo, non potrei nulla contro seicentina, davanti al sesso debole... :coool: :wub:
Per Folletto, ti ho appena mandato la mail con l'articolo che ti interessava, goditelo maialone..
Ed a tutti gli altri? Un abbraccio forte forte..
Citazione:
Originariamente Scritto da bigym
bene bene....
meno male che son femminuccia va... ;)
cmq BSA..... è inutile che cerchi disperatamente modi per averla prima del tempo stabilito!!!!!!!.......
cmq....non vedo l' ora sia la data dela consena.... anche perchè ci sarò anche io ;)
hehehhe hehheheh hehhehehhe
Ciao Bigym!!!
Tranquillo Big.....Citazione:
Per B.S.A. Ti accompagno volentieri da quei furfanti, cosi imparano a lasciare a piedi un Triumphista... Scherzo, non potrei nulla contro seicentina, davanti al sesso debole...
è solo il fratello di 600ina.....
in più è in un altra sede, quindi lei non vede nemmeno niente ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
X 600ina .... Attenta ne abbiamo gia 16 :w00t: :w00t:
:wink_:
B.S.A. sai che non riesco ad abiturami al tuo nuovo nick?
Ribentornato byg....il forum e i suoi membri nn era protetto senza di te