Visualizzazione Stampabile
-
io ciaspolo !
e non penso sia affatto agee
Il ginocchio oramai è andato , i soldi sono spariti con la crisi ... le ciaspole sono piacevoli , fisicamente moooolto impegnative ( se si fanno percorsi cazzuti ) ed economiche .
Inoltre mi permettono di farmi bei giri col cane .
Ho contagiato anche i miei amici bikers , ed ogni tanto ci facciamo delle belle ciaspolate di gruppo .
Frequento solo le Dolomiti , prevalentemente bellunesi , con percorsi tra la Marmolada , Civetta , Pelmo , Tofana , Cinque Torri , ecc
-
Io ho imparato a sciare a 6 anni , a 21 ho smesso e ho iniziato a fare snow e ora a 46 ancora mi diverto da matti, in fresca e dentro i boschi con gli amici é da uccidersi dalle risate , di quei capitomboli .... senza i traumi da caduta in pista però .... .
Con i piedi a papera oltre ad essere più naturale puoi azzardarti da gofy a regalar e viceversa .
-
prossima volta allora provo a papera pure io :oook:
-
Sciatore da sempre, a parte una "breve" interruzione lo scorso anno x un "piccolo" infortunio: crociato anteriore rotto, corno posteriore del menisco rotto e aggiungiamo frattura alla tibia....tibia riparata, il resto x ora no, farò tra qualche mese, ma nel frattempo si scia ancora, a fatica ma si scia.
Sci o tavola?
Per quanto mi riguarda lo sci sta alla moto come la tavola sta allo scooter [emoji16][emoji16][emoji16]
E poi le tavole devono stare solo nei ristoranti....sulle piste rovinano il manto nevoso...
-
No dai la tavola per me è pura magia.
Domenica prossima si va ai Piani di Bobbio.
-
sciatore fino a 16/17 anni e da allora snowboarder a singhiozzo... meta tipica les deux alpes/monginevro/sestriere/cervinia son stato recentemente a les 2 alpes e spero di ritornarci prima della fine della stagione.
-
Un amico di Torino mi ha riferito la scorsa settimana che les 2 Alpes sono spettacolari.
Devo trovare il modo di farci una capatina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke76
Un amico di Torino mi ha riferito la scorsa settimana che les 2 Alpes sono spettacolari.
Devo trovare il modo di farci una capatina.
les 2 alpes e la mia meta preferita... hotel turan a 10m hai la seggiovia, prezzi contenuti considerando la zona e c'è anche lo sconto se vuoi affittare col negozio attaccato all hotel... in giornata è infattibile, devi starci almeno 2 3 giorni per godertela... dal ghiacciaio fino a valle andando a passeggio ci metti circa un ora... se c'è una cosa che odio, e andare a sciare per fare la coda ai tornelli come al monginevro
-
Io sono uno di quei brutti ceffi che va sugli sci.
Non faccio molte uscite, due tre a stagione, se va bene arrivo a cinque, però mi sono tolto qualche bella soddisfazione.
Quest'anno però la soddisfazione è stata doppia: dopo lo stop dovuto all'incidente temevo di aver conpromesso tutto, invece sono tornato a scendere come se nulla fosse :w00t:
-
44 anni di cui 27 passati su vari snowboards... i miei figli sciano e si divertono, la cosa importante è stare insieme ed in mezzo alla natura.