Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, percorso strepitoso!!! In compagnia del moto club dei vigili del fuoco di Terni, tutto Flaminia, Foligno- Spoleto-( valico della somma con strada ghiacciata alle 8 di stamattina)
Terni- Maratta- Narni-Civita Castellana- Soratte... visita guidata al bunker di Soratte... da visitare una volta nella vita. Il ritorno... di fuoco!!! Stesso itinerario al contrario... tutto libero... chi dice che la t120 non piega... deve cambiare gli pneumatici!!! Della durata non me ne frega una beneamata mazza!!! La moto divora imperfezioni stradali che prima mi avrebbero terrorizzato per le reazioni derivanti... la prossima volta proverò i continental per pura curiosità ma nel frattempo scriverò una email alla triumph per spiegargli ben bene che gli pneumatici originali, costano come gli altri..., sono insufficienti per le peculiarità della moto.
-
Dopo circa 10k km con phantom, ho montato Scorpion trail 2 su t100 2017. Veramente un altro mondo. In curva fantastiche, manovrabilita decisamente migliorata e soprattutto, come già detto sopra, per quanto riguarda tutto ciò che è giunture longitudinali, crepe ecc. praticamente scomparso l'effetto "terrore" ogni volta che ne incontri una. Non ho provato altro al momento, sicuramente anche Continental sarà un prodotto validissimo, certo se avessi saputo , le Phantom le avrei tolte prima di uscire dal conce.
-
Gomme di serie folli.
Scorpion trail 2 altra moto.
Consigliatissime se volete guidare la t120 con gusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maumau65
Gomme di serie folli.
Scorpion trail 2 altra moto.
Consigliatissime se volete guidare la t120 con gusto
A me le Pirelli Phantom di serie, sull'asciutto, non sembrano affatto malvagie, salvo il problema del serpeggiamento quando si attraversano le sconnessioni longitudinali.
Mi fa comunque molto piacere che vi siano alternative ancora migliori, al prossimo cambio proverò senz'altro.
-
Ragazzi, dopo qualche mese e, mi auguro, un po' di chilometri, confermate le prime impressioni sulle scorpion trail II ?
-
Citazione:
Biso
Ragazzi, dopo qualche mese e, mi auguro, un po' di chilometri, confermate le prime impressioni sulle scorpion trail II ?
Io posso confermare tutto. Ad oggi i km sono quasi 19K, certo la durata non è quella delle Phantom, tra sabato pomeriggio e domenica ho fatto la Forra, il Tonale , il Gavia (pauraaaa) e lo Stelvio, non credo proprio che con queste Scorpion 2 ci finito l'estate, ma sono fantastiche, dai 6/8 gradi del colle ai 30 della valle.
-
Citazione:
mauro63
Io posso confermare tutto. Ad oggi i km sono quasi 19K, certo la durata non è quella delle Phantom, tra sabato pomeriggio e domenica ho fatto la Forra, il Tonale , il Gavia (pauraaaa) e lo Stelvio, non credo proprio che con queste Scorpion 2 ci finito l'estate, ma sono fantastiche, dai 6/8 gradi del colle ai 30 della valle.
Grazie Mauro, e' proprio quello che volevo sentire !! Anch'io sono dell'idea che è meglio pochi ma buoni ... sto per cambiarle sono proprio curioso di vedere come vanno !!
-
Citazione:
Dedox
Io ho le CR3 e mi trovo bene
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Confermo pienamente, sembra di guidare un'altra moto, e i serpeggiamenti su terreno leggermente disconesso o segnaletica, praticamente scomparsi.
-
io ti posso consigliare anche la BRIDGESTONE BATTLAX BT 45,l'anno scorso avevo montato le PIRELLI SCORPION TRAIL II,quest'anno ho cambiato ancora...cmq,in entrambi i casi,moto notevolmente migliorata in tutto a confronto dei Pirelli Phantom di serie
SCORPION TRAIL forse leggermente più stradali e prestazionali,BATTLAX più "turistico",cmq entrambi pneumatici molto validi e dallo stesso costo(20/30euro di differenza)
-
Altri esperienze con le continental? io ho una T100 del 2018, ho fatto 4000 km, e voglio buttare quelle specie di gomme che ho di serie, serpeggiamenti e crepe di asfalto, sono una tragedia. Nonostante abbia cambiato le molle anteriore con le hyperpro, la situazione serpeggiamenti è leggermente migliorata...ma non risolta.