Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micuc
Direi che si addicono meglio al motogp due pazzoidi come Meda-Reggiani che non dei pallosi telecronisti seriosi stile RAI ;)
Finalmente qualquno che guarda il motociclismo da prima di ieri....
Ogni volta che sento/leggo commenti sprezzanti sul Meda mi viene in mente il logorroico-soporifero Urban e mi monta la rabbia!!!
P.s. il Reggio faceva coppia con Urban alla RAI, ma avevo la sensazione che ricevesse dei gran calcioni sotto il tavolo ogni volta che si lasciava andare a commenti poco politically correct su qualche pilota (tipo M.B. :fisch:) o gli scappava qualche battutona tipo "triello"... :wacko:
Che neanche Meda sia perfetto, mi sembra addirittura ovvio, che possa non piacere puņ essere, ma quando leggo "odio" allora non ci sto proprio.
-
niente contro meda, ma chebello una gara intera dove si sentono solo i ruggiti del motore!!!!
mancava solo l'interviste alla fine...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt13
Provate a sentire la cronaca su Eurosport, altri due fuori di testa inglesi, un certo Toby e non so chi...
Toby Moody e Julian Ryder, due veramente preparati anche se Julian Ryder č talmente innamorato di Pedrosa che credo che a momenti gli chieda di sposarlo... Su Eurosport lo spettacolo vero sono le Superbike, con Jack Burnicle e James Whitham, due tecnicamente preparatissimi e che ti fanno sbellicare dalle risate... Altro che quello su La7, fortuna che gli hanno messo a fianco Chili che di moto la sa lunga!