Sacchettologi è fantastico :risate2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sacchettologi è fantastico :risate2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
E dell'aumento delle aliquote Iva? Notizia data in chetichella anch'essa....
Ancora qualche mese e dovremo regalare allo stato ben il 25% sul valore di quello che compreremo!!! con un aumento in percentuale del 14%. Assurdo. E nessuno dice niente. Siamo veramente un popolo di pecoroni ignoranti....
In realtà non si tratta delle bollette non pagate, ma di una quota fiscale sulle stesse alle quali lo stato non rinuncia e che le compagnie dovrebbero accollarsi. Un po' come l'IVA già versata su fatture non incassate. Come il TAR possa aver avallato una cosa simile mi è oscuro.
fortunatamente ho un lampione a tre metri dal balcone,a mali estremi avrò corrente solo di sera:biggrin3:
Era deciso anche gli altri anni...poi ogni volta hanno impedito l'aumento mettendo in campo soldi presi dallo stato sociale...solo quest'anno per sterilizzare l'aumento abbiamo sganciato 15 Miliardi di euro...il prox anno sarà = nel metodo...la cifra da vedere...se aumentano l'iva è la volta buona che torniamo a fare i canestri di vimini nelle stalle
Paese curioso l'Italia...
Curioso per non dire del cazzo...
Questa sembra veramente una comica ma purtroppo sarà un'amara realtà- Fortunatamente avendo i pannelli solari spero non mi tanga.