Visualizzazione Stampabile
-
Boh ... non è il mio genere e credo che non lo sarà mai , però ... ha qualcosa :dry:
La sua "scarnezza" , la rende "leggera" e la differenzia dai caravan a due ruote che tanto vanno di moda . Ha un piglio sportivo che me la fa immaginare adatta per fare qualche "cazzata" sporadica ... durante un giretto in collina o in campagna , una escursione estemporanea su strada bianca a fare qualche traverso in piedi . Non so , ripeto ... ma mi piace
-
troppo estrema,ma dovrebbe essere bella da guidare
-
La vedete cosi circoscritta come ambito di vendita? Io concordo con chi la vede, giustamente, come mezzo piuttosto fuoristradistico, ma, a mio giudizio, riuscirà adattarre molti di coloro che, un pó grazie alla stazza oltre la media, un pó perché attratti dalla vedte estetica fuoristradistica, torneranno o vivranno per la prima volta il mito Dakariano ....sulle strade di tutti i giorni.....
-
In effetti ricopre il ruolo della mitica Tenerè, con la quale un tempo ci si faceva di tutto.
:oook:
-
Io, come seconda moto, l'acquisterei volentieri...si vocifera sotto i 9000 €!
http://i67.tinypic.com/2yvo2a1.jpg
-
L'opulenza delle moderne endurone non va bene a tutti, e nemmeno serve.
Con dei dettagli più "civili", va a riprendere il concetto dell'Africa Twin, quindi alla fine credo sarà un buon prodotto, e venderà.
Vedendo un po' ciò che fa yamaha ultimamente con 07 e 09, probabilmente andrà più o meno come GS 800/tiger 800, costando meno
-
Prezzo di lancio 9490 euro franco concessionario
arriva a luglio
https://www.moto.it/news/yamaha-tene...il-prezzo.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Si può prenotare on line fino al 31 luglio,ai concessionari arriva a settembre.Ciao
-
Citazione:
Paolo Cromo
Si può prenotare on line fino al 31 luglio,ai concessionari arriva a settembre.Ciao
No
le moto ordinate on line verranno consegnate a 9490 euro f.c. entro luglio, secondo la priorità d'ordine
Lo dice l'articolo e me l'ha confermato il mio amico rivenditore Yamaha oggi (Lamberti di Montecatini)
-
Citazione:
Shining
No
le moto ordinate on line verranno consegnate a 9490 euro f.c. entro luglio
Lo dice l'articolo e me l'ha confermato il mio amico rivenditore Yamaha oggi (Lamberti di Montecatini)
In Yamaha settimana scorsa mi hanno detto fine agosto più probabile, hanno problemi di consegne... Per me cmq africa twin rally fa molto più sesso