Mha sarà anche vero , ma non per tutti sarà così.
l'avessi io il tmacse, ne fruirei e godrei e basta.
Visualizzazione Stampabile
In una risposta pronunciata da un conoscente, proprietario dello scooter in oggetto (credo che ne abbia gia' avuti tre in serie) alla mia volutamente provocatoria domanda "ma a questo prezzo perche' non pensi ad una moto?" credo si rispecchi la psicologia della maggior parte della sua utenza "standard" : "perche poi dovrei guidarla con l'abbigliamento tecnico (riferito alla moto) "
:blink::laugh2:
se l' è comprato pure il mio vicino dirimpettaio .
Ha 70 anni.
dopo l' incidente avuto con la moto l' anno scorso ( in novembre , sulle foglie la moto gli è partita ... ) , la moglie lo ha praticamente costretto a passare ad uno scuterone , che all' apparenza è più tranquillo , facile e sicuro .
Due: Tendenzialmente chi lo usa è un "giessista replica"..... come atteggiamento .
Osservazione generica: all'estero in UE, non è così diffuso come da noi.[/QUOTE]
Condivido dovessi prendere uno scooter prenderei il tmax
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
anche col gs si può dire lo stesso
e per entrambi i mezzi si può dire che chi ne capisce e ben poca cosa rispetto a chi compera
chi vuole uno scooterone e cerca il mezzo polivalente ( uso cittadino e magari vacanziero ) valuta tutte le proposte , moltissimi di cui ho conoscenza ( virtuale e "fisica" ) gli preferiscono il burgman , che sembra essere migliore nell' uso in coppia , o l' integra
per il gs è uguale, chi cerca una moto turistica per farne veramente un uso turistico , valuta tutte le proposte e molti sanno scegliere altro
ci sono anche quelli che lo prendono ,ma che lo prendano per farne un uso serio in turismo sono pochissimi rispetto alle migliaia di persone che lo comprano
Avete rotto i coglioni.
Il Tmax non è una moto e fin qua ci siamo. Costa parecchio ed anche qui ci siamo. C'è un però, ha un'ottima ciclistica e spinge parecchio soprattutto se un po' preparato, consuma il giusto e ci si diverte.
Avevo il 500 ie del 2007, eccezionale.
Solo una cosa mi fa pena e ridere allo stesso tempo, i tipi che camminano con i piedi sulle pedane del passeggero, sono dei poveracci.
Chiudo confermando "gran mezzo il Tmax".
Battute a parte il mezzo sicuramente è performante...però quello che registro dal mio piccolo osservatorio è che il poveraccio in infradito sulle pedane post (magari con casco momo scarico aperto ecc) che va facendo le manovre più strampalate per strada difficilmente lo vedi su un altro tipo di scooter (tipo burgman...leonardo ecc)...questo fa un pò di tristezza perché imho il tmax potrebbe essere benissimo associato ad una idea di turismo veloce comodo e fruibile a tutti...e invece grazie a questi cazzoni viene associato a tutt'altro atteggiamento