Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
:wink_: :wink_:
..se uno che c'ha lo speed e si sente in paradiso...se si mette dietro la Tua, panzer...poi si deve fare accompagnare dallo psicologo...per la frustrazione:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Io ho la zard racing completa fa dei scoppi da paura mi sento da due isolati.
-
belli gli scoppi.... etti.... :biggrin3:
-
Gli scoppi in rilascio sono la ciliegina sulla torta, guai se non ci fossero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Monstermob
Gli scoppi in rilascio sono la ciliegina sulla torta, guai se non ci fossero
Io ho montatoi gli scarichi aperti della casa e hanno rimappato e non scoppia più. Mi hanno detto che scoppia solo se non rimappi.......ci sono quasi rimasto male....:blink: :mad: :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stefano_sec
Io ho montatoi gli scarichi aperti della casa e hanno rimappato e non scoppia più. Mi hanno detto che scoppia solo se non rimappi.......ci sono quasi rimasto male....:blink: :mad: :dry:
mon scoppietta più?????:blink:
ma non è giusto...:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stefano_sec
e ti ci credo...per qs non ho rimappato la mia..che cambia poi? il consumo e' rimasto invariato da parte mia e inoltre le prestazioni sono aumentate..ma dipende dalle marmitte e dai collettori..alcuni non necessitano la rimappatura...tanti rimappano non per le prestazioni ma per togliere gli scoppietti che a tanti danno fastidio o per timore della polizia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
e ti ci credo...per qs non ho rimappato la mia..che cambia poi? il consumo e' rimasto invariato da parte mia e inoltre le prestazioni sono aumentate..ma dipende dalle marmitte e dai collettori..alcuni non necessitano la rimappatura...tanti rimappano non per le prestazioni ma per togliere gli scoppietti che a tanti danno fastidio o per timore della polizia...
io la sera mi faccio ripetizioni per quando mi rifermerà la polizia: "no, guardi..gli scoppietti che ha udito a distanza mentre mi appropinquavo al posto di pattugliamento sono perfettamente compatibili con il dispositiivo di cui si parla in quanto regolarmente omologato ai sensi della normativa vigente dalla Azienda produttrice come può rilevare dalle sigle stampigliate sulla superficie"....ah ah ah ah:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
io la sera mi faccio ripetizioni per quando mi rifermerà la polizia: "no, guardi..gli scoppietti che ha udito a distanza mentre mi appropinquavo al posto di pattugliamento sono perfettamente compatibili con il dispositiivo di cui si parla in quanto regolarmente omologato ai sensi della normativa vigente dalla Azienda produttrice come può rilevare dalle sigle stampigliate sulla superficie"....ah ah ah ah:biggrin3:
io quando vedo la polizia al minimo sorpasso un'auto e mi affianco a lato davanti all'auto ...stando sempre sulla sinistra.-.cosi la polizia e' costretta a fermare quell'auto e non me (loro non possono andare sulla sinistra a fermarmi se no verrebbero falciati dall'auto che sta alla destra) ed mi e' capitato 7 volte...
bisogna far confondere alla polizia il rumore stando accanto a qualche mezzo ..mai andare da soli..
-
...e non è bellooooooo...che spettacolo...lo "SCOPPIETTIO"...:biggrin3: :rolleyes: :w00t: