Visualizzazione Stampabile
-
Mi viene solo in mente un vecchio adagio..... "chi non è in grado di voler bene agli animali non vuol bene nemmeno alle persone"
Razza di schifoso, come già detto da qualcuno, poveri familiari che hanno in casa un essere simile, fossi nella compagna lo pianterei senza pensarci due volte, chi è capace di simili atrocità può benissimo far del male a lei o a suo figlio.
-
Conosco brava gente innamorata del proprio cane,ma che ha dimenticato un genitore presso unospizio,ed in totale solitudine!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Conosco brava gente innamorata del proprio cane,ma che ha dimenticato un genitore presso unospizio,ed in totale solitudine!!!
Ma infatti il problema sono gli estremi, come sempre..
C'è chi umanizza gli animali e li tratta come figli surrogati e chi li vede come oggetti .. sbagliato in entrambi i casi..
-
Credo ci siano leggi specifiche per la tutela degli animali.
L'idiota ha ucciso volontariamente il cane, e non credo che la passerà liscia.
Ora, anche considerando che in teoria una azione barbarica su un animale è meno penalizzata rispetto a quella perpetrata su un essere umano, un giudice deve per forza condannarlo a pagare pegno.
Spero vada a finire così, sia nel rispetto del povero cane, che e soprattutto di quello del bimbetto che ha sofferto della perdita.
Che storia...
:wacko:
-
Citazione:
_sabba_
Credo ci siano leggi specifiche per la tutela degli animali.
L'idiota ha ucciso volontariamente il cane, e non credo che la passerà liscia.
Ora, anche considerando che in teoria una azione barbarica su un animale è meno penalizzata rispetto a quella perpetrata su un essere umano, un giudice deve per forza condannarlo a pagare pegno.
Spero vada a finire così, sia nel rispetto del povero cane, che e soprattutto di quello del bimbetto che ha sofferto della perdita.
Che storia...
:wacko:
Concordo ma ho paura che non finirà così :cry:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrTiger
Lo stesso ma dal 14 esimo piano.
troppo buono , cosi sicuro ci rimane... io lo butterei da 3 piani e mezzo, meglio farlo vivere da paraplegico tutta la vita cosi ha tempo per redimersi
-
spero di non assistere mai nella vita ad una scena simile, perché so bene quale sarebbe la mia reazione. o io o lui, uno dei due però non arriverebbe al giorno dopo.... pezzo di.....
-
non conosco bene la storia
ma ame i cani cominciano a rompere mi irritano
ho il sospetto che vengano usati come arma impropria
-
-
Citazione:
enroa
non conosco bene la storia
ma ame i cani cominciano a rompere mi irritano
ho il sospetto che vengano usati come arma impropria
Scusa in che senso? Se ti irritano li tiri dalla finestra?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk