Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
Mi spiace davvero tanto.
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Grazie...piccolo aggiornamento...ho ricevuto un verbale della Municipale di Milano...pare stia circolando in zona Fulvio Testi all'inizio tra le 22:00 e le 00:30...ho telfonato ai carcabinieri ma non possono fare nulla... ho chiamato la muncipale e risultano molti verbali, l'ultimo in data 16/05...dovrò andare alla muicipale per fare ricorso...saranno lorodato il numero alto ad fare ricerche passando la cosa al distretto di competenza.
Chiedo chi dovesse incrocire una speed culona all black BY95369 di avvisare le F.O...
Grazie ...ciaoo
-
Citazione:
TripleCla
Grazie...piccolo aggiornamento...ho ricevuto un verbale della Municipale di Milano...pare stia circolando in zona Fulvio Testi all'inizio tra le 22:00 e le 00:30...ho telfonato ai carcabinieri ma non possono fare nulla... ho chiamato la muncipale e risultano molti verbali, l'ultimo in data 16/05...dovrò andare alla muicipale per fare ricorso...saranno lorodato il numero alto ad fare ricerche passando la cosa al distretto di competenza.
Chiedo chi dovesse incrocire una speed culona all black BY95369 di avvisare le F.O...
Grazie ...ciaoo
ti mando un mp leggilo subito
scrivo quello che ti avrei detto al telefono prima che si pensi male
già che stia ancora circolando è buono perchè vuol dire che il mezzo è ancora intero e c'è la speranza che stufato del giocattolino, il personaggio la molli in giro.
se hai un verbale ha beccato il velox prima del ponte quindi significa che è uno che vive in zona....
non so in che zona abiti ma nella zona testi io farei dei giretti alle torri di via smith, le torri accanto allo startourist hotel e pure un giro alle case rosse e in via luigi monti.......
-
Citazione:
messi@
ti mando un mp leggilo subito
curiosità :cipenso:
-
Citazione:
macheamico6
curiosità :cipenso:
l'ha rubata lui e vorrà il riscatto, no? :madoo:
-
Citazione:
2877paolo
l'ha rubata lui e vorrà il riscatto, no? :madoo:
stardissimi.....
ho appunto scritto quello che gli avrei detto al telefono...prima che si pensi male.....
-
Citazione:
messi@
stardissimi.....
ho appunto scritto quello che gli avrei detto al telefono...prima che si pensi male.....
si... si... :risate2::risate2::risate2:
-
-
Allegati: 1
Eccolo!!!
Citazione:
messi@
stardissimi.....
Ma non è Messi@ manica di lupidatastiera!
-
Ahahahaha... INFAMONE.jpg... l'hai presa bene, dai. :biggrin3:
Gli auguro il cagotto e la tosse contemporaneamente, per due giorni interi e che gli inizi poco prima della telecamera che ha fatto la foto. Lo troverai lì, piegato in due e disidratato, accanto alla moto. :oook:
Finiscilo a sberle. :ph34r:
-
RITROVATA PIÙ O MENO INTERA….ovviamente hanno tolto targa ed abraso Il numero di telaio ma hanno spadinato tutte le serrature! La municipale è arrivata a me perché si sono dimenticati di guardare nel culone dove avevo lasciato il porta documenti con dentro la carta di circolazione, la polizza e tutti i documenti! Era abbandonata a sud di Milano ora è nel mio box …mancano le frecce uno specchietto e tutte le pedaline…la stavano smontando…ma essendo senza batteria non so se gira o se l’hanno fusa…ora procedo con tutte le pratiche e procedo a cercare i pezzi…dovrò reimmatricolarla ma dovrò farla controllare prima della riponzonatura del telaio…incredibile! Spero sia marciante senza spendere un capitale…è tornata a me e farò il possibile per farla tornare a camminare come merita!