Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Igor_675
ah ecco la ragione.... non sapevo fossero al led....
si, le lampade al led hanno quel difetto, hanno un fascio luminoso ristretto tra l'altro...
per fare un lavoro serio devi apportare varie modifiche ed eventualmente usarne con centralina, tipo le xenon
noterai che i veicoli che usano il led, ho anno una serie di led oppure una sorta di lente....
Nono, mi sono spiegato male: quelle montate che non hanno passato il test durante la revisione, sono delle alogene.
Chiedevo se esistono lampade led da poter montare senza fare modifiche; diciamo che con il tuo intervento hai risposto definitivamente alla mia domanda!:oook:
-
Le lampade a led sono ingombranti per i fanali moto..
se vuoi un prodotto alogeno veramente al top monta le Philips racing vision [emoji6]
-
Citazione:
gixxer73
Le lampade a led sono ingombranti per i fanali moto..
se vuoi un prodotto alogeno veramente al top monta le Philips racing vision [emoji6]
Il fatto che siano date per auto può comportare qualche problema (penso alle vibrazioni...)?
-
Io uso lampade per auto da svariati anni,mai avuto problemi
-
Citazione:
u171173
Il fatto che siano date per auto può comportare qualche problema (penso alle vibrazioni...)?
Quoto @gixxer73 , anch'io uso lampade per auto da molto tempo e mi sono sempre durate tantissimo. Quindi prendile e usale serenamente :oook:
-
Citazione:
u171173
si un problema ce l'hanno....
fai girare un pelino meno l'economia
-
Allegati: 2
Bon. Ho montato le Philps Racing Vision. Questo è il risultato:
nella prima foto la vecchia lampada (Ultra Power Bulbs acquistata su ebay dopo averne letto bene sul forum); nella seconda foto la Philps:
UltraPowerBulbs
Allegato 251158
Philips Racing Vision
Allegato 251159
A mio modo di vedere la differenza c'è ed è evidente....
-
Differenza netta,le monto pure io..
Ottimo acquisto [emoji6]
-
A me l'anabbagliante sinistro s'è già fulminato 3 volte in 6 mesi!
-
Citazione:
Jany
A me l'anabbagliante sinistro s'è già fulminato 3 volte in 6 mesi!
Con queste lampade ?[emoji33][emoji33]
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk