Jinfizz siamo al solito discorso: non è la moto che è imprendibile, è chi ci sta sopra. Valentino Docet!Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
Stiamo parlando di accelerazione e ripresa, non di guida su strada.
Visualizzazione Stampabile
Jinfizz siamo al solito discorso: non è la moto che è imprendibile, è chi ci sta sopra. Valentino Docet!Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
Stiamo parlando di accelerazione e ripresa, non di guida su strada.
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ragazzi..tranquilli.....la speed .......e' una potenza!!!:wink_: :wink_:
Mi sa che qua siamo un pò troppo filo-triumphisti (comprensibilmente).
In una gara di accellerazione (non ripresa) mi sa che la speed le prende da parecchie, direi quasi sicuramente da tnt-910-s4rs, ma ho paura anche da z1000. La speed ha un gran motore, comodissimo e gestibilissimo, l'ideale per andar per passi dove poche altre ti stanno dietro tranquillamente, ma una accellerazione strappabraccia è un altra cosa.
Poi ha anche mille altri pregi la nostra cara speed, ma direi che non fa dell'accellerazione il suo punto di forza, come invece fanno altre moto (4 cilindri in testa).
Detto ciò l'accellerazione per strada non serve praticamente a niente, è la ripresa che conta:biggrin3: :biggrin3:
Esatto Big. Volete davvero vedere in cosa la Speed è veramente grande? Prendete la Speed e la moto che volete sfidare, affiancatevi in 6a a 70 all'ora (ma va bene anche a 60 o 80 fate voi) a un cenno concordato spalancate il gas. Se di fianco avete una z1000 o una brutale (anche la 910, non ha i nostri bassi) o una 4 cilindri in genere state tranquilli che rimarrà indietro parecchio. Se è una bicilindrica è già piu dura, ma di solito parliamo di moto che costano un po piu della Speed (Ducati s4rs, moto morini ecc). Se è una Tnt mi sa che va via lei, ma la cilindrata e il prezzo sono decisamente superiori.Citazione:
Detto ciò l'accellerazione per strada non serve praticamente a niente, è la ripresa che conta
infatti ho scritto che hanno un buon manico stiamo dicendo la stessa cosaCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
..l'altro giorno ..inserimento in superstrada....ho lanciato la moto.....ed il mio amico che era dietro di me con h900(piu' scarichi)....ha provato prima ad inseguirmi....e poi ha preferito far finta che stesse facendo la passeggiata!!!:coool: :coool: :coool:
Non me lo ha detto...ma l'ho capito:biggrin3: :biggrin3:
.. puo' darsi che e' lui che non sa sfruttare bene la moto????:blink: :blink: :blink:
..beh..allora andate senz'altro d'accordo...:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ah ah ah.....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
e se quello invece di mettere la 6a tiene la 5a????????????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione: