Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
Indiscutibilmente una gran bel pezzo, ma nel frattempo n'è passata d'acqua sotto ai ponti...
bannatelo
-
Citazione:
kaprone
mandalo a tuo zio, che è bisognoso d'affetto
https://thumbs.dreamstime.com/z/ragg...o-29494183.jpg
-
non accetto bacini (anche se di donna) da te. :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
e chi lo mette in dubbio? :dubbio:
la differenza sta proprio lì, ossia un pezzo del genere dopo trent'anni lo si ascolta ancora e piace, mentre quelli che hanno "suonato" ieri, domani non ce ne sarà traccia. :cry:
Ti dico il perché secondo me stai sbagliando, perché son cambiati e di molto i tempi e i modi di fruizione, inoltre fai il paragone fra band internazionali e nazionali, generi...
Quello che intendo in generale è che dopo i Deep Purple son venuti fuori anche i Queen, David Bowie, Madonna, i Metallica, David Byrne, i Clash, i Ramones...
-
Citazione:
FraVet
Ti dico il perché secondo me stai sbagliando, perché son cambiati e di molto i tempi e i modi di fruizione, inoltre fai il paragone fra band internazionali e nazionali, generi...
Quello che intendo in generale è che dopo i Deep Purple son venuti fuori anche i Queen, David Bowie, Madonna, i Metallica, David Byrne, i Clash, i Ramones...
no, te lo dico io... :oook:
ed è che ancora perdo tempo a discutere con te!!! :cry:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
streetTux
fa un report, dicci chi t'è garbato e chi no, tanto per sapere se ascolti musica peggio o meglio di come scrivi vah
Ahhh quajiòn!! Quant ne vò! :D
Per farla breve ti dico chi salvo (senza troppi pensieri) della line-up di ieri... Ovviamente è tutto un parare personale e alcuni di questi è la prima volta che li sento, tutto il concerto non l'ho potuto seguire quando qualcuno l'ho saltato (alcuni anche ben volentieri):
• Mirkoeilcane
• Galeffi
• Gemitaiz
• Willie Peyote
• Cosmo
• Lo Stato Sociale
• Calibro 35
• Fatboy Slim
Citazione:
2877paolo
no, te lo dico io... :oook:
ed è che ancora perdo tempo a discutere con te!!! :cry:
:risate2::risate2::risate2:
Se vuoi invece continuo la lista, perché mi sa che sei rimasto indietrisssssimo :P Pirla.
-
Citazione:
FraVet
son cambiati e di molto i tempi e i modi di fruizione
è vero, vale anche in cucina.
ora ci sono la carbonara vegana, gli hamburger di tofu, il sushi e il gelato alla fragola.
e c'è anche il reggaeton.
preferisco i classici vah :smoke_:
-
Citazione:
streetTux
è vero, vale anche in cucina.
ora ci sono la carbonara vegana, gli hamburger di tofu, il sushi e il gelato alla fragola.
e c'è anche il reggaeton.
preferisco i classici vah :smoke_:
Seh vabbé allora c'è pure la piada di Canapa...
http://www.canapa.marche.it/wp-conte...07/piadina.jpg
-
vedi che sei Romagnolo :w00t:
-
Citazione:
streetTux
vedi che sei Romagnolo :w00t:
Leggi bene sciaganito!
Canapa delle Marche, e se leggi il produttore è a Fano (PU) :P