Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=mtt199;7450349]Si ma non lo capisce, peccato perchè alle volte gli spunti sono interessanti ma preferisce buttare SEMPRE tutto in caciara... come al solito. Eh vabbè, tanto ti risponde "usa il tasto ignorah!!1!"
ma io non voglio ignorarlo , anzi ... mi sta simpatico :biggrin3:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
io.
è tuttavia molto improbabile che a nessuno interessi un pluricampione del mondo, probabilmente l'unico a livello di Marc, e l'unico ad averlo battuto.
insomma una sella la troverà di certo, però non una delle 4 che hanno le piene possibilità di portarsi il titolo a casa.
Un pluricampione in una squadra non attrezzata a gestire pluricampioni porta più problemi che risultati. E nel 2015 Marquez (per l'ennesima volta, vedo che non lo ricordate volentieri :senzaundente:...) oltre a decidere chi dovesse essere campione, fu battuto anche da Rossi. :oook: Adeguatevicisitidi.... :biggrin3:
-
non ha certo deciso nulla Marc, salvo che nei fantasy Medaset.
chi vince il titolo è uno, l'unico ad aver interrotto il dominio Marquez e ad averlo impensierito fino in fondo nel 2013 è stato Jorge.
difficilmente un talento simile rimarrà a piedi, anche se la situazione mercato gli è non poco infelice.
-
comunque ricordiamo che l altissimo porto tutto il carrozzone 46 in ducati , simpatico 99 arrivo in ducati con il solo fagotto sulle spalle
magari agli annegati nell oblio giallo non appare rilevante a me un poco si...:dubbio:
prima di dare x morto lorenzo il simpatico vediamo cosa combina domenica :lingua:
-
Lorenzo non è morto (per fortuna...) ma non si può negare che abbia reso mooooolto meno di quanto non fosse lecito aspettarsi da un pilota come lui , primo anno ridicolizzato dal compagno e secondo anno quasi fuori dai giochi dopo 3 gare ... e non tirare fuori Rossi in Ducati che fu un fallimento simile e poche storie :dry: , sono certo e spero che in Europa possa mettersi nel gruppo che lotta per i gradini più bassi del podio nelle piste più favorevoli alla Rossa .
Fossi in lui mi butterei sulla Suzuki ... unica sella ufficiale alla quale può ambire secondo me e forse moto equilibrata che potrebbe sposarsi con il suo stile .
-
Intanto pare che abbia già detto a Ducati che non rimarrà: https://www.motorcyclenews.com/sport...ns-for-suzuki/
-
non riuscirei a spiegarmi un interesse suo o di Ducati a proseguire un'esperienza così fallimentare.
entrambi sicuramente preferiscono altre soluzioni, e ci mancherebbe.
-
marquez
dovi
rossi
pedrosa
vina
zarco...