Visualizzazione Stampabile
-
Be diaciamo che un marchio automobilisti con 4 modelli a listino...non è il massimo...considerato che MITO e GIULIETTA sono oramai progetti più che datati...la GIULIA l'hanno fatta uscire almeno due anni in ritardo e non mi sembra di vedere le città piene...la STELVIO è indubbiamente una bella auto ma anche di queste pochine in giro.
Se rifacessero un restyling a Mito e Giulietta togliendo quel muso da tapiro obeso ne venderebbero ancora molte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
Probabilmente non la faranno mai, erano usciti dei render di una possibile shooting brake ma dubito se ne faccia qualcosa.
Da come ho capito le SW tirano molto in Italia, meno nel resto del globo. Se si vuole una Giulia più spaziosa, l'unica è andare sullo Stelvio (che ho visto in colore azzurro/cerchi neri recentemente, eccezionale!)
si certo , ma diciamo che la stelvio non è proprio una giulia sw....mi sono già rassegnato !
ho alcuni vincoli , che per le moto potrebbe essere il cardano, per le auto la trazione posteriore, amen
Citazione:
leon1775
Be diaciamo che un marchio automobilisti con 4 modelli a listino...non è il massimo...considerato che MITO e GIULIETTA sono oramai progetti più che datati...la GIULIA l'hanno fatta uscire almeno due anni in ritardo e non mi sembra di vedere le città piene...la STELVIO è indubbiamente una bella auto ma anche di queste pochine in giro.
Se rifacessero un restyling a Mito e Giulietta togliendo quel muso da tapiro obeso ne venderebbero ancora molte.
dalle mie parti ci sono parecchie giulia nonostante non abbia un prezzo "popolare"
-
Citazione:
leon1775
la GIULIA l'hanno fatta uscire almeno due anni in ritardo e non mi sembra di vedere le città piene...
Boh, io ne vedo tutto sommato
Pensa che nel paesello dove abito (10.000 anime) ci sono 2 Quadrifoglio!
-
io Alfa la vedo solo con auto inutili di rappresentanza, fare una 3 volumi sportiva e un Suv enorme da uso modaiolo cittadino non risovellerà le sorti di un marchio che campa probabilmente sulle spalle della FCA, tempo pochi anni e gli faranno fare la fine di Lancia...
-
Citazione:
F@bio
io Alfa la vedo solo con auto inutili di rappresentanza, fare una 3 volumi sportiva e un Suv enorme da uso modaiolo cittadino non risovellerà le sorti di un marchio che campa probabilmente sulle spalle della FCA, tempo pochi anni e gli faranno fare la fine di Lancia...
guarda che hanno un piano industriale non indifferente
e ci hanno messo dentro una bella fetta di soldi
-
M-O-R-T-A
Marchio su cui FCA non ha investito na ceppa.
https://nst.sky.it/immagini/sport/fo...d__1585911.jpg
Già.
-
Citazione:
F@bio
polo del lusso,alfa maserati,non serve fare i numeri della grande punto
-
Citazione:
armageddon
polo del lusso,alfa maserati,non serve fare i numeri della grande punto
tanto non lo capiscono
-
appunto, serve a un cazzo...
-
Citazione: