Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
IO ho montato una Discaciatti 19x 20 . Devo dire che è vero , è piu' spugnosa rispetto alla Brembo ma diciamo pure che lapeculiarità è che ha maggiore modularità nella frenata , quindi su un uso anche stradale melgio discacciati .
Lo switch stop .. bhe quello è un po un porblam su Discacciati in qua,nto monta lo switch senza una copertura , il rame si ossida in fretta dopo un op di tempo e lo stop nonti funziona piü ... io ho risolto montandone uno idrualico ... già perchè l'altra differenza fra le due marche è che Brembo monta uno stop idraulico mentre Discacciati a circuito .....
Comunque la cura dei componenti discacciati mi piace di piü rispetto a Brembo
in ogni caso parliamo di due top di gamma .... paritetici . COmunque ti consiglio la 19x 20 ... come dimensione molto meglio , se usi anche su strada .
DISCACCIATI 19X20 NON ESISTE.
sono prodotte la 19x19 o la 20x18 quest'ultima e' x le pinze discacciati (che usano una quantita di olio maggiore delle originali) quindi un uso della 20 e' sconsigliata con pinze originali poiche diveterebbero troppo "violente " e poco gestibili.
se vuoi la discacciati 19x19 con 200€ +12€ di spedizione te la mando io.
oppure PERFORMANCE TECNOLOGY 19x18 ,ricavata dal pieno con leva snodata e idro stop a 175€+12 di spedizione
-
io ho provato i freni della ducati s4rs di un amico.......UNO SPETTACOLO !!!!!!! brembo, naturalmente
-
io ho la Brembo e la consiglio!!!
Brembo very racing
Discacciati piu' carina e con lo snodo di serie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas it
DISCACCIATI 19X20 NON ESISTE.
sono prodotte la 19x19 o la 20x18 quest'ultima e' x le pinze discacciati (che usano una quantita di olio maggiore delle originali) quindi un uso della 20 e' sconsigliata con pinze originali poiche diveterebbero troppo "violente " e poco gestibili.
se vuoi la discacciati 19x19 con 200€ +12€ di spedizione te la mando io.
oppure PERFORMANCE TECNOLOGY 19x18 ,ricavata dal pieno con leva snodata e idro stop a 175€+12 di spedizione
Già peccato che io ho una 19X20 ................... indi per cui ....... o ne ho una taroccata o...... qualcuno è informato male . In ogni caso la pompa radiale va montata ovviamrnte anche in base alla propria forcella al porprio impiant freanete e ovviamente al numero di dischi .......
Personalemnte ho una 19X20 su TL 1000 S con forcella a steli rovesciati Kaiba da 45 e va da Dio ... il resto sono solo chiacchere .
PS: Il link al catalogo di uno dei tanti che la vende :
http://www.omniaracing.it/forum/list...i_frenanti.pdf