ed allora che Aprilia sia!
Visualizzazione Stampabile
ed allora che Aprilia sia!
Tuono senza pensarci....la km ha un fascino unico, ma motor,ciclistica e soprattutto elettronica(con le potenze e potenzialità di uso in ballo) la tuono da. 6/0 alla ktm...
Il paragone secondo me è mal tarato.
La tuono la paragonare solo alla S1000r nuova
La sdr a nude come la nuova speed o il monaster 1200r
È vero che l'uso sarà 70/30 , ma mi sono trovato più volte. In pista con alcune sdr e non mi hanno impressionato...
In strada la SDR sarà un filo più teppista e conoda ma la tuono è più efficace e sicura...
Se il paragone viene fatto solo su fondi rovinatissimi allora vince. La SDR, ma nell80%delle situazioni resta negli specchietti dell'aprilia.
Circa l'affidabilità credo si equivalgano
kappatiche????????
Apriglia!!! e senza ombra di dubbio!!!
tuono senza nemmeno pensarci
la desidero da tempo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
come ciclistica e motore stai paragonando un bmw m5 (ktm) a una 458 (aprilia). pur non facendo pista io sceglierei sempre la tuono... i bicilindrici sono poco sfruttabili e hanno quel sound da tosaerba che non mi piace per niente.
Aprilia tutta la vita
ciao ragazzo, come stai?
Vengo dal mondo Aprilia... grandi moto purtroppo non accolte bene dal mercato per 1000 motivi, unica cosa bisogna avere un bravo meccanico nei paraggi e non è facile.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Il mio socio ha preso la tuono factory a marzo, nei primi mille km ha perso un pezzo di codino (e in Aprilia non avevano idea di quando sarebbe arrivato il pezzo di ricambio) e ha perso olio da un cilindro (al tagliando hanno dovuto aprire tutto il motore per sistemare la perdita d’olio che era una guarnizione.
...credo sia significativo, no?
Nonostante trovo la qualita di base Ktm molto scarsa,dico Ktm...
per il semplice fatto che anche se la tu la usassi più in pista che in strada(anzi a maggior ragione....)
non ci vedo senso alcuno a prendersi una naked...per la pista...
sarebbe una scelta ancora piú assurda
se giri in pista,carenata tutta la vita,se in strada naked tutta la vita
una moto nata per la strada che però va meglio(ammesso che funzioni....) in pista mi pare una cagata pazzesca....
restano chiaramente due moto molto diverse...
in comune hanno solo l’estetica vomitevole:sick:
orripilanti
una pare una rs4 che ha tamponato quello davanti,l’altra una spece di mantide spaziale che fa colazione
con gli steroidi....
due delle moto più brutte del creato