Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
..lui le ha già fatte e gli sono andate a stufo,
megan avrà avuto qualcosa in più che lo ha convinto a sposarla...
Avrà notato che altri dopo le strafighe son passati ai trans..
..
..
O magari l'ha notato la nonnina..
-
al netto del fatto che di chi si sposa chi me ne frega nulla, lui è un membro della famiglia reale e non una rockstar.. passare la vita a scopare qua e là non sarebbe così consono.
-
Citazione:
streetTux
al netto del fatto che di chi si sposa chi me ne frega nulla, lui è un membro della famiglia reale e non una rockstar.. passare la vita a scopare qua e là non sarebbe così consono.
Diglielo, cribbio!!!
-
O meglio..
Può tranquillamente scopare qua e là, basta che si salvi l'apparenza..
-
nel 2018 ancora co ste str….te.
pazzesco
-
Citazione:
_sabba_
Meghan è carina, avercene.
Harry ha "frullato" molto in passato tra modelle, attrici, donne del jetset e dell'aristocrazia inglese.
Se ha scelto questa vuol dire che ha delle qualità, più o meno nascoste.
A me piace di più Kate, ma è una questione di gusti personali.
Carlo aveva scelto la più bella, Diana, poi ha ripiegato sulla più brutta in assoluto della storia inglese.
Ma contento lui, contenti tutti....
:w00t:
visto le pataccone che si e' trombato Harry
Megan secondo me ci sap fa
Citazione:
Apox
Diglielo, cribbio!!!
la vostra e' tutta invidia
poi magari Harry e' ricchione
-
Citazione:
streetTux
bisognava dirglelo anche alla madre,ho più probabilità io di essere figlio di Carlo:cool:
-
Citazione:
tony le magnific
- io parlo come uomo,,
Punto 1: sono il principe di Inghilterra, pieno di soldi, giovane di 33 anni, anche carino fisicamente, chi me lo fa fare sposarmi ( sarebbe fesso ),, posso fare il PLAY BOY tranquillamente,, saltare di letto in letto,,
Punto 2: Poi con tutte le donne che ci sono,,, si proprio devo sposarmi prendo una di 23 anni ,,no prendo una piu vecchia di ME di 3 anni,, ( sarebbe fesso ),,,
Punto 3: mia futura moglie deve essere un pezzo di donna, che le moglie dei calciatori sono orribile al confronto,, altrimenti ( sarebbe fesso )..
bene un piccolo riassunto questo HARRY con la moglie che a presso la Meghan gambe magre storte,, anche un po bronzata per no dire negreta,, e anche di 36 anni,,, GIA SPOSATA E DIVORZIATA,, E DIRE DI SECONDA MANO,, al meno me prendo una 0 KM,, primo propietario,,
CARO HARRY
se a partire di domani te cominciano a chiamare FESSO gia sai perche,,,
DIO SEMPRE LE DA IL PANE A CHI NO HA DENTI,,,,,, che ingiusta che e la vita,,,
Perche sara che tutti quelli che hanno soldi sono fessi,, po darsi i soldi porta la STUPIDITA ALLE PERSONE,,,
buuuuu peccato non potere provare questa sensazione,,,, per vedere si a ME sucede lo stesso,,,
TONY le magnific
PS: non rispondete con la parola AMORE per piacere,,, grazie- e quello che vuole fare la battuta che SONO GIÀ FESSO SENZA SOLDI,,, eco qua la anteprima,,
ho saputo or ora che harry, scosso da questo tuo post, si e' rinchiuso in un monastero a cercare il senso della sua vita............penso che ti contattera' come suo guru e segretario personale:oook:
:)
-
Citazione:
armageddon
bisognava dirglelo anche alla madre,ho più probabilità io di essere figlio di Carlo:cool:
perche' sei equino?
-
Citazione:
Rebel County
perche' sei equino?
da parte di ciolla:biggrin3: