Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@v1d3
Ed ho idea che in moto sotto al sole si scaldi ancora di più, anche perché sarebbe chiuso nella custodia apposita.
Molto dipende dal modello...qualcuno scalda molto...altri facendo le stesse cose quasi per niente...e poi è vero che in moto sarebbe chiuso ma sarebbe anche a schermo spento...e questo sullo sviluppo di calore incide un bel pò...dovresti fare una prova
-
Citazione:
Stinit
Molto dipende dal modello...qualcuno scalda molto...altri facendo le stesse cose quasi per niente...e poi è vero che in moto sarebbe chiuso ma sarebbe anche a schermo spento...e questo sullo sviluppo di calore incide un bel pò...dovresti fare una prova
Perché a schermo spento? Per ascoltare solo le indicazioni audio? Io credo lo terrei acceso come se lo usassi in auto, posizionato sul manubrio per consultarlo anche visivamente... Comunque sì, tocca provare.
-
Citazione:
D@v1d3
Perché a schermo spento? Per ascoltare solo le indicazioni audio? Io credo lo terrei acceso come se lo usassi in auto, posizionato sul manubrio per consultarlo anche visivamente... Comunque sì, tocca provare.
Pensavo lo tenessi a schermo spento per ascoltare solo le indicazioni...se lo metti sul manubrio magari trova il modo di usare una base che gli lasci prendere un pò d'aria
-
Citazione:
D@v1d3
Ovvio che si tiene acceso, altrimenti perdi la metà dei vantaggio (se non di più).
Io uso il cell come navigatore sulla Vespa, tagitti sicuramente pià brevi che in un giro in moto, ma lascio la zip un po' aperta per fargli prendere aria
-
Citazione:
cicorunner
paraculo ! :ph34r:
:noooo::risate2::linguaccia2:
-
come fate a scaricare il tragitto deciso su google maps? a me scarica solo la mappa,cioè il riquadro, senza le indicazioni stradali
:wacko:
-
Io uso Maps.me il quale ha mappe offline e puoi importare percorsi .kml da seguire. Ha anche la funzione navigazione ma non la uso molto, lo utilizzo poi che altro come una mappa stradale elettronica, con il vantaggio di avere la localizzazione GPS.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
-
Dipende che uso ne vuoi fare..
Quando uso gMaps sul telefono questo diventa bollente in poco tempo, di contro lo Zumo sta acceso anche 7 od 8 ore alimentato dalla sua basetta, e col display al massimo, senza battere ciglio..
-
ma come fate a guidare la moto , guardare lo schermo , ascoltare le indicazioni , il suono che avvisa del limite ... magari nel frattempo qualcuno telefona o arrivano messaggi (nel caso dello smartphone) .
a me sale la carogna solo a leggervi ... :laugh2:
-
Citazione:
Joel
ma come fate a guidare la moto , guardare lo schermo , ascoltare le indicazioni , il suono che avvisa del limite ... magari nel frattempo qualcuno telefona o arrivano messaggi (nel caso dello smartphone) .
a me sale la carogna solo a leggervi ... :laugh2:
Quoto...se mi devo orientare ho una cartina cartacea (old stile) sotto alla sella...per il resto voglio sentire solo il motore e il fruscio del vento