Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
Pazzaaaaa.
Comunque ieri sera al casello di Pesaro (ore 23 passate) pattuglia dei Carabinieri. Fermato in pieno per un controllo (c'ero solo io...). Che abbiano rinforzato gli altri controlli sin da subito?
Ma fuori dall' autostrada, perché all' interno non hanno competenza
-
3391412636
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Apox
Ma fuori dall' autostrada, perché all' interno non hanno competenza
Eh si
-
C'ho' mai pensato, ma i soldi delle multe vanno a società autostrade?? Che c'entra il gestore della strada se è un'infrazione del cds?
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Penso sia perché di fatto l'Autostrada è una strada privata, più o meno come una pista, per cui dovrebbe essere il Gestore a "punire" chi non fa quel che dice lui.
Almeno credo sia così.
Poi non so come vengano ripartiti i soldi delle multe tra Societá Autostrade e Stato.
Comunque è tutto nebuloso....
:sad:
-
130km/h non sono per nulla congrui in autostrada , in particolar modo con le autovetture e motocicli di oggi , sembra letteralmente di essere fermi.
in Germania vi sono tratti liberi e non mi pare che la sicurezza sia messa a repentaglio, dipende sempre dal conduttore del mezzo.
sul fatto che adesso si scateneranno i soliti imprudenti perchè hanno spento i tutor, anche questo mi pare insensato.
chi viaggia forte lo faceva anche con i tutor accesi, del resto bastava informarsi sul sito della polizia di stato su quali tutor era attivi.
aver vinto la causa e perso 18 anni di tempo senza alcun risarcimento, considerato i soldi che hanno fatto guadagnare, è veramente una schifezza
-
Citazione:
cicorunner
130km/h non sono per nulla congrui in autostrada , in particolar modo con le autovetture e motocicli di oggi , sembra letteralmente di essere fermi.
in Germania vi sono tratti liberi e non mi pare che la sicurezza sia messa a repentaglio, dipende sempre dal conduttore del mezzo.
sul fatto che adesso si scateneranno i soliti imprudenti perchè hanno spento i tutor, anche questo mi pare insensato.
chi viaggia forte lo faceva anche con i tutor accesi, del resto bastava informarsi sul sito della polizia di stato su quali tutor era attivi.
aver vinto la causa e perso 18 anni di tempo senza alcun risarcimento, considerato i soldi che hanno fatto guadagnare, è veramente una schifezza
Quoto anche le virgole!
-
-
Citazione:
cicorunner
Concordo in pieno, ma per fare cassa fa comodo...
Lamps
-
Citazione:
2877paolo
sai che gliene frega di aver fatto la figura di merd@, se nel frattempo non ha pagato un euro per il brevetto e si è intascata fior di milioni di euro in multe? :dubbio:
:
In realtà la Società Autostrade non s'è intascata un bel niente, visto che le multe vanno allo Stato.. in compenso i costi di istallazione e manutenzione se li è puppati tutti lei..
Citazione:
messi@
....inoltre leggevo che useranno, se possibile, la tecnica della doppia pattuglia quindi se ti beccano a correre dopo tot km ti fermano e non puoi fare il giochino del "guidava mia nonna"....lì la patente salta.....
E menomale!!! Sarebbe il modo giusto di usare un velox!!!