Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Questo non significa nulla, anche l'Arabia Saudita ha vinto i campionati di mungitura (tra l'altro togliendo il titolo ai detentori svizzeri) e di vacche non ne ha nemmeno una.
chiedo lo SPELLING di vacche ... e la specifica ....
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
chiedo lo SPELLING di vacche ... e la specifica ....
:biggrin3::biggrin3:
Per vacca si intende quella che comunemente viene definita mucca, ma che in realtà si chiama vacca: quel ruminante che se ne sta sempre a 4 zampe.
Non mi riferisco all'animale che sta a 4 zampe solo sporadicamente e che viene comunemente definito vacca ma in realtà si chiama: Maria, Giovanna, Roberta, Francesca e via dicendo...
P.s.: naturalmente, tutti i riferimenti a persone realmente esistenti sono del tutto casuali, i nomi utilizzati sono nomi di fantasia.
-
Citazione:
krupica
Questo non significa nulla, anche l'Arabia Saudita ha vinto i campionati di mungitura (tra l'altro togliendo il titolo ai detentori svizzeri) e di vacche non ne ha nemmeno una.
Grande il campionato di mungitura!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
beh se proprio vogliamo dirla tutta Bertarelli è italiano..no??
e se nn mi sbaglio ha sovvenzionato per vie traverse pure new zealand che non aveva soldi per regatare....
Bingo Ice... il buon Bertarelli ha scuito danari anche per i neozelandesi che se la passavano mica bene e non avrebbero potuto partecipare alla LV Cup... figuriamoci se i Kiwi potevano fare lo sgarro...
Oggi per esempio in partenza NZ poteva "stringere" Alinghi sulla barca Comitato facendola partire con notevole ritardo e dopo aver manovrato... invece no...
-
Citazione:
dott_speed
welecurva hai numero 675 messaggi ---- vorrà dì che è ore che la cambi ????????
Noooooo......non ho ancora trovato una moto migliore della speed.......ho provato la brutale 910....ma non c'e' paragone......molto meglio la speed....ciao.:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
te svizzerotto occhio alla contraerea....ti abbatto se mi passi a tiro... :rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
ecco la nuova colorazione e sponsorizzazione per la prossima coppa america...
http://img112.imageshack.us/img112/8...pnliebeej1.jpg
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
gelosi eh....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
intanto una barca targata CH l'america's cup l'ha vinta...e ben due volte, del vecchio continente nessuno ha saputo fare meglio...;)
-
Citazione:
Sim1
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Sim1
grande sim!!!! sono assolutamente d'accordo