Visualizzazione Stampabile
-
precisamente, non c'entra un cazzo.
a giro per il mondo di merda che si pregia del "made in Italy" ce ne sta fin troppa e non c'è tutela alcuna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
precisamente, non c'entra un cazzo.
a giro per il mondo di merda che si pregia del "made in Italy" ce ne sta fin troppa e non c'è tutela alcuna.
appunto, percio ti servono gli accordi internazionali negoziati da enti piu grandi, perche' senno tu da solo non conti un cazzo
-
Ho dovuto cancellare il messaggio
-
Citazione:
Rebel County
appunto, percio ti servono gli accordi internazionali negoziati da enti piu grandi, perche' senno tu da solo non conti un cazzo
ed è quello che ho detto io.
finché a giro ci mandiamo una manica di babbei tutto questo sarà sempre possibile e il nostro made in italy sarà sempre stuprato dai vari mentecatti che non sanno nemmeno cucinare la pasta a modo.
-
Sono io il primo a difendere il made in Italy... faccio solo presente che se un ristoratore italiano apre all' estero, prima o poi dovrà cambiare il suo menù venendo in contro ai gusti "del luogo" in cui si trova
-
Citazione:
streetTux
ed è quello che ho detto io.
finché a giro ci mandiamo una manica di babbei tutto questo sarà sempre possibile e il nostro made in italy sarà sempre stuprato dai vari mentecatti che non sanno nemmeno cucinare la pasta a modo.
quello e' un'altro discorso non puoi nulla per il concetto che ti ho indicato sopra, del resto portando ad esempio la pasta alla carbonara, con gli stessi ingredienti, ho visto 3 chef in un ristorante romano prepararla e presentarla in modo completamente diverso alterando la quantita' di uno o altro prodotto
-
Citazione:
Rebel County
e che ci azzecca Praga col CETA e con il TTIP, che sono transcontinentali :biggrin3:
il fatto che pare ce l'abbiano sempre con noi quando invece potrebbe non essere cosi?
Giusto.
-
Citazione:
Apox
Sono io il primo a difendere il made in Italy... faccio solo presente che se un ristoratore italiano apre all' estero, prima o poi dovrà cambiare il suo menù venendo in contro ai gusti "del luogo" in cui si trova
purtroppo per noi emigranti si, e' cosi, senno chiuderebbero in un mese, anche se,tralasciando i ristoranti italiani in USA, molti stanno cambiando tornando alle ricette originali, anche se come mi dice il mio amico ristoratore, o glie la fai cosi o non viene nessuno
-
Citazione:
Rebel County
purtroppo per noi emigranti si, e' cosi, senno chiuderebbero in un mese, anche se,tralasciando i ristoranti italiani in USA, molti stanno cambiando tornando alle ricette originali, anche se come mi dice il mio amico ristoratore, o glie la fai cosi o non viene nessuno
Esatto... è lo stesso discorso dei ristoranti "esteri" qui in Italia... si crede davvero di mangiare tipico?? un cazzo proprio... è tutto fatto per allietare il nostro palato
-
Citazione:
Rebel County
e che centra l'europa con un rapporto dell'OMS?
e poi mica hanno detto brutta italia schifo parmigiano e prosciutto ahhhhhhhhhhhh
si tratta di disincentivare il consumo di sale e grassi animali
veramente non capite quanto c'e' scritto nell'articolo?
Si si...la salute:dubbio: