Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Andiamo tutti in moto e le strade le vediamo. Così son messi i ponti, le ferrovie, i mezzi pubblici. Chi ci ha governato negli ultimi trent'anni ha pensato a rubare, a sistemare sé i suoi parenti ed i suoi amici. La classe politica e dirigenziale più pagata al mondo, oltre i contributi elettorali, l'otto per mille il sacco delle casse di risparmio. Sulla Milano Meda ci sono tre ponti da rifare entro quest'anno, secondo la perizia del governo, ma si faranno forse nel 2020. Sperando che restino in piedi.
Verissimo. Io avevo una vespa 150 del '61 con le ruote da 8 pollici, l'ho venduta perché con quelle ruotine avevo paura ad andarci anche a 30 all'ora, le strade sono messe peggio di cinquant'anni fa. Ormai l'enduro mi serve per affrontare i dossi e le buche in città.
Quanto ai mezzi pubblici, qui dalle mie parti il CTT (ex Lazzi) per le linee degli studenti usa ancora i vecchi Setra con cui negli anni ottanta andavo all'università. Mezzi di oltre trent'anni che spesso si fermano a bordo strada con il motore fuso, con gomme quasi lisce e freni non so in quali condizioni. Io non so come facciano a passare la revisione periodica
-
E le infrastrutture piu importanti viaggiano sul mezzo secolo di vita, c'è da essere preoccupati davvero..
-
Citazione:
robygun
E le infrastrutture piu importanti viaggiano sul mezzo secolo di vita, c'è da essere preoccupati davvero..
Questo si che è drammatico
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Ci sono passato sopra ieri alla stessa ora con moglie e figli tornado a casa da Rapallo,come ci sono passato 10 giorni fa.
Perennemente in ristrutturazione,linee gialle a terra ed ora c'è anche chi sostiene che era un disastro annunciato.
Siamo messi malissimo...
-
Per venir giù in quel modo sospetto (ma io non sono nessuno per dirlo quindi qui lo dico e qui lo nego) che su quel pezzo di ponte mancava (come tante/troppe volte poi è stato accertato in altri casi) qualcosina di "strutturalmente utile" ...:ph34r:
...
-
Citazione:
Paolo Cromo
Ci sono passato sopra ieri alla stessa ora con moglie e figli tornado a casa da Rapallo,come ci sono passato 10 giorni fa.
Perennemente in ristrutturazione,linee gialle a terra ed ora c'è anche chi sostiene che era un disastro annunciato.
Siamo messi malissimo...
Negli ultimi anni non so quante decine di volte ci sono passato
-
Citazione:
Paolo Cromo
Siamo messi malissimo...
Hanno detto che stavano rifacendo la "soletta"...ma il problema mi pare che sia leggermente più in profondità...
-
Citazione:
Stinit
Hanno detto che stavano rifacendo la "soletta"...ma il problema mi pare che sia leggermente più in profondità...
Purtroppo da esterni non credo sia possibile determinare le cause vere se non la palese mancanza di manutenzione.. Poi che tipo di interventi non siano stati fatti di preciso non credo che ci riuscirà neanche la magistratura ad appurarlo
-
Da ligure,ed avendo vissuto a Genova per 7 anni,vi chiedo per un secondo di lasciare da parte le polemiche. Per quelle abbiamo tempo finché vogliamo.
-
Citazione:
DOCWOLVERINE
Da ligure,ed avendo vissuto a Genova per 7 anni,vi chiedo per un secondo di lasciare da parte le polemiche. Per quelle abbiamo tempo finché vogliamo.
Giusto